Lo ripeteremo all'infinito, se dovesse essere necessario: chi l'ha detto che gli stivali, alti e bassi, si portano solo durante l'inverno? A dire il vero, le ultime uscite delle celebrity dimostrano il contrario e confermano che non esiste niente di meglio di un outfit costruito sul contrasto. Agli stivaletti Dr. Martens in palette chic di Gigi Hadid, agli anfibi di pelle brillanti di Hailey Bieber e anche a quelli da cavallerizza con i leggings di Belén si aggiungono un paio di stivali neri altissimi: a indossarli è Kendall Jenner.

stivali alti primavera 2022 kendall jennerpinterest
Bellocqimages/Bauer-Griffin//Getty Images

All'ora di pranzo del 16 marzo 2022 Kendall Jenner si trova a Los Angeles e sta per andare a pranzo con la sorella Khloe Kardashian. Mentre un paio di occhiali da sole di forma rettangolare proteggono il suo sguardo determinato, il reportage dei fotografi street style parla da solo. Kendall scende dal Land Rover Defender, lo stesso dell'episodio messicano in cui la top model ha indossato uno stivaletto stringato che non abbiamo più dimenticato, un importante dettaglio cattura la nostra attenzione: in mano Kendall ha una bottiglia del suo brand di Tequila 818. Quando si dice un accessorio originale e, soprattutto, super personale.

Scarpe primavera 2022: gli stivali alti di Kendall Jenner rubano la scena street style

stivali alti primavera 2022 kendall jennerpinterest
Bellocqimages/Bauer-Griffin//Getty Images

L'intera mise en scène di Kendall Jenner, pura ebrezza a Los Angeles, ruota intorno allo stivale alto di pelle, caratterizzato dal gambale largo e dal piccolo tacco a stiletto. Per completare l'abbinamento, la supermodella statunitense opta per un semplice mini dress grigio perla aderente, sul quale indossa una borsa Le Cagole di Balenciaga disegnata da Demna, cult di stagione grazie all'irriverente combinazione di pelle, borchie, charme a forma di cuore e cerniere. Menzione speciale anche al ginger hairstyle.