Il più grande potere dei pantaloni palazzo, capo-simbolo delle tendenze spring summer 22, è che rendono sofisticato, chic e cool qualsiasi abbinamento e che, allo stesso tempo, riescono a mantenere un senso di soft+comfort. Lo dimostrano le celeb di tutto il mondo, dalle mise domenicali di Belén Rodriguez alle note «Joey approved» di Suri Cruise. Se i pantaloni palazzo siano un must have, non è dato sapere (e non sarebbe corretto decidere): a vedere Kendall Jenner in canottiera e scarpe alte, di certo i suoi pantaloni verdi sono breathless.

instagramView full post on Instagram

È un bruco, «🐛», la caption che racchiude il senso dell'ultimo post di Kendall Jenner e che, ovviamente, riprende il colore dei pantaloni di lino rischiarati dalla luce di una tiepida golden hour primaverile. Nelle immagini, la super modella statunitense si muove naturalmente mentre si perde con la mente in un'atmosfera urbana che evoca una sensazione di relax. In canotta bianca e pantaloni con cintura, Kendall riesce come sempre a sorprendere, e anche una semplice sequenza scattata con l'iPhone diventa una piccola escape experience pronta a trasmettere energie positive.

I pantaloni palazzo di Kendall Jenner illuminano la primavera 2022

La prima cosa che salta all'occhio, osservando i pantaloni palazzo a vita bassa indossati da Kendall Jenner, è il colore del pantalone over. Il tessuto verde vivace ha l'impressione di essere uno spesso cotone misto lino che scende spontaneamente verso il pavimento, dimostrando di poter ampliare ed esaltare il movimento grazie alla gamba larga. Per completare l'ensemble, Kendall sceglie una canottiera bianca lavorata a coste, che porta alta sulla pancia, borsa a spalla e montatura da sole color cioccolata e una scarpa sabot nera con tacco largo e suola alta. Con la chioma rossa illuminata dalla golden-hour, Kendall risplende di luce propria.