Tutti hanno almeno un film che finiscono per rivedere continuamente. Un po' come accade con i jeans, che sono diventati l'ossessione del momento e pare possano rimanere tali per sempre. Ci sono i jeans a zampa come quelli di Chiara Ferragni, oversize come quelli di Zendaya a Roma, a gamba larga come quelli di Dua Lipa e a vita bassissima come quelli di Hailey Bieber. E se c'è una celeb che se ne intende, di jeans come se si trattasse di cinema d'essay, è Belén Rodriguez. A poche settimane dalla «buonanotte» in silhouette loose-fit, Belén torna a posare su Instagram in denim pant.

instagramView full post on Instagram

Chiunque resterebbe a guardare per ore Belén Rodriguez su Instagram in jeans chiari e bodysuit. È il 29 marzo 2022 quando la conduttrice de Le Iene condivide su Instagram un'immagine b/w che la ritrae sdraiata su quello che sembra il parquet di una casa in montagna. Nella caption, solo un emoji, «🤗», come a ricordarci che dietro quel volto noto c'è la solita Maria Belén di sempre. Belén continua a sorprendere, mentre contribuisce a promuovere la sua silhouette del cuore, che rappresenta l'ultima ispirazione per reinventare la tendenza chiave della primavera 2022: parole d'ordine, denim, denim, denim.

I jeans chiari di Belén Rodriguez sono gli ultimi pantaloni denim in tendenza primavera 2022


I jeans a vita alta di Belén Rodriguez sono come un film in bianco e nero in cui il taglio dritto e rilassato scrive una narrazione contemporanea, mentre il lavaggio chiaro délavé e l'orlo con le frange si intrecciano tra loro per infondere un tocco vissuto, in un certo qual modo vintage, all'intero design del capo. Per indossare i jeans, Belén sceglie un body nero con spalline sottili e un paio di stivaletti combat. Collane, anelli e bracciali compongono oltremodo un finale illuminante.