Il momento dei costumi da bagno che amiamo è arrivato: da quello animalier indossato da Aurora Ramazzotti, al bikini a righe di Kendall Jenner o a quello floreale di Alice Pagani. E tra le stampe non ancora menzionate c'è quella Vichy, nonché la fantasia più estiva della storia. In effetti, i bikini a scacchi continuano a guidare le tendenze e si posizionano come alleati indiscussi anche per questa stagione; questi quadretti chic sono un vero sinonimo di estate e mare in quanto sono direttamente ispirati alle idilliache vacanze in Costa Azzurra di personaggi come Bianca Jagger o Jane Birkin. Al registro dei capi Vichy estivi si aggiunge il costume da bagno svelato da Sydney Sweeney, un bikini elegante e sensuale declinato in bianco e azzurro.

Moda estate 2022: il bikini Vichy di Sydney Sweeney è il passe-partout dell’estate 2022

Sydney Sweeney è un personaggio molto amato soprattutto dalla Gen Z, sia per la sua bravura sul set che per i suoi look che l'hanno consacrata come nuova icona a cui ispirarsi. L'attrice, una delle protagoniste di Euphoria, dopo aver indossato dei sandali con la zeppa agli MTV Movie & TV Award 2022 e un abito floreale firmato Miu Miu, dimostra ancora una volta di avere stile da vendere in una serie di scatti pubblicati sul suo profilo IG. Nelle immagini dello slide-show, l’attrice posa con disinvoltura in spiaggia al tramonto con un bikini con pattern Vichy delizioso.

instagramView full post on Instagram



Il costume due pezzi di Sydney presenta un motivo a scacchi blu e bianchi su entrambi i pezzi. Il top è un modello a fascia senza spalline con nodo e fiocco centrale perfetto per il primo sole, quando l'obiettivo è abbronzarsi senza lasciare troppi segni, mentre lo slip è un modello classico, a vita alta e sgambato, perfetto per valorizzare la silhouette dell'attrice grazie anche ai suoi lacci sottilissimi regolabili. Di recente, Cosmo ne ha scovato uno firmato Jacquemus molto simile a quello indossato dall'attrice di Euphoria. Per acquistarlo al 30%, cliccare qui.