Classe 2013, North Kardashian West è considerata una vera it-girl, probabilmente la prima, della nuova generazione. Primogenita di Kim e Ye, ruba la scena (street style) ovunque vada, dal ristorante di lusso della Grande Mela al parterre della presentazione couture di Jean Paul Gaultier (dove ha lanciato un messaggio chiaro e conciso al mondo dei media) o Balenciaga (durante la quale ha assistito al debutto della madre in passerella con Nicole Kidman e Dua Lipa). A pochi giorni dalla pubblicazione del video in cui balla come Mercoledì Addams, il giorno di Natale North West è stata protagonista di una nuova tendenza spopolata sui social grazie al suo completo paillette declinato in color chiaro di luna.

instagramView full post on Instagram

Come spesso accade in occasioni quali Halloween o il Giorno del ringraziamento, per non parlare dei loro matrimoni, il giorno di Natale i look delle Kardashian-Jenner hanno rotto l'Internet con le loro tenute coordinate rosse, bianche o argentate. Riprendendo la colorazione silver e scintillante della madre, e la texture, 100% paillette, della zia Kendall (qualcuno direbbe #Auntiecore), la piccola North West ha svelato l'ispirazione di stile per illuminare (anche) la notte del 31 dicembre.

Moda inverno 2023: tutto sul look per Capodanno di North West

Da Natale a Capodanno è un attimo: è questo il primo pensiero che viene in mente guardando il completo paillette indossato da North West il giorno di Natale. Composto da pantaloni a zampa e a vita alta e da una camicia che rievoca la disco music anni Settanta, è il set da ricreare giusto in tempo per la notte del 31 dicembre, che si tratti di una cena a casa di amici o di un evento super esclusivo in uno dei principali place-to-be milanesi. Per abbinarlo, Northie ha indossato un paio di sandali gioiello con tacco largo, mentre un lungo chocker incatenato e un medaglione d'argento aggiungevano un tocco punk al tutto.