Che Emily Ratajkowski sia una grande sostenitrice delle stampe animalier non è un mistero: ne sono un esempio tutte le volte che ha abbinato un piumino color rovere con capi e accessori in simil-pelle di pitone. In particolare, gli stivali zebrati sono diventati un vero indispensabile nelle sue mise per questa stagione invernale. E se a novembre ne aveva indossato un paio con un lunghissimo trench giallo ocra, la sera di San Valentino Emrata ha optato per un altro modello zebrato, che ha coordinato con un bomber oversize di pelle verde bottiglia.

instagramView full post on Instagram

Tra una passerella (di Simkhai) e l'altra (di Tory Burch), Emily Ratajkowski ha trascorso la sera di San Valentino in dolce compagnia, con il comico Eric André. A sera inoltrata, è stata immortalata sulla soglia del suo appartamento di New York mentre rovistava nella borsa alla ricerca delle chiavi di casa. Nelle immagini scattate dai paparazzi e pubblicate da pagine come @Emratateam, Emily indossa una giacca di pelle bottle green e un paio di stivali animalier di cui tutti si sono innamorati a prima vista.

Scarpe inverno 2023: gli stivali animalier di Emily Ratajkowski sono cool

Caratterizzati dal classico pattern zebrato, gli stivali alti indossati da Emily Ratajkowski la sera di San Valentino sono appena diventati il nostro ultimo desiderio. Per abbinarli, Emrata ha puntato su un bomber di pelle verde scuro, lungo e oversize, completando il tutto con una borsa mezzaluna nera di Loewe dal manico in tessuto bianco con logo. A dare un twist inaspettato al look ci ha pensato un morbido chignon alto con le lunghe curtain bangs che le incorniciavano il volto.

Emily Ratajkowski è tra le protagoniste di #ItGirl, la rubrica di Cosmopolitan dedicata alle icone della nostra epoca che si sono distinte per uno stile unico e riconoscibile.