Siamo sicure che nelle ultime settimane tu abbia sentito parlare della giovane attrice Matilda De Angelis *almeno* una volta. Che sia stato per il suo ruolo di coprotagonista nella nuova serie (già diventata vitale) di HBO The Undoing, per sua interpretazione nel film di Netflix uscito di recente L'incredibile Storia dell'Isola delle Rose, che sia per le confessioni su Instagram riguardo la battaglia all'acne o per l'annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 come conduttrice accanto ad Amadeus, ormai l'avrai capito: Matilda De Angelis è un concentrato esplosivo di talento, sensualità, forza e bellezza.

E fin qui, niente di nuovo; quello che però forse ti sei pers* è il vestito donna che Matilda ha sfoggiato in un post Instagram. La coprotagonista di Nicole Kidman ha di recente posato per uno shooting moda nei look preparati per lei dalla fashion stylist Francesca Cefis, compreso quello con l'abito in questione: firmato Prada e distinto dalla vibe street, ci era già piaciuto tantissimo in passerella e ora che l'abbiamo visto su Matilda ne siamo innamorate più che mai.

Moda Inverno 2021: il vestito Prada di Matilda De Angelis è w-o-w

Il vestito indossato da Matilda De Angelis arriva dritto dritto dalla passerella Autunno Inverno 2020/2021 di Prada ed è il raro e prezioso frutto di un incontro fortunato tra lusso e street.

infoimaxtreecompinterest
Daniele Oberrauch//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

Si tratta di un vestito lungo alle ginocchia, che presenta un mix di colori audaci e trasparenze inaspettate. Realizzato in mesh nero decorato dai profili rossi a contrasto, presenta una fodera in pura seta, mentre la targhetta in gomma con il logo rende il modello inconfondibile, così come lo scollo ampio, il design senza maniche e i pannelli in rete.

instagramView full post on Instagram

Lo puoi abbinare a sandali e calzini viola - prendendo ispirazione proprio dal look della sfilata per un outfit alla Miuccia dall'effetto assicurato, oppure puoi giocare con accessori in pelle, mixando capi casual ad altri più ricercati. E il vestito più cool della stagione è già servito.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI