Eh sì, ormai è ufficiale: Matilda De Angelis è l'attrice emergente del momento. La conferma è arrivata dal grande successo della serie HBO The Undoing in cui la giovane artista ha recitato al fianco dei grandi Hugh Grant e Nicole Kidman e dalla sua presenza sul set del film (il primo hollywoodiano per Matilda) Venezia Di là dal fiume e tra gli alberi, tratto da Ernest Hemingway e diretto da Paola Ortiz, accanto alla star Liev Schreiber. E proprio in alcune foto scattate durante le riprese del film a Venezia, abbiamo spottato i pantaloni donna di Matilda De Angelis, il modello perfetto da indossare nella Primavera 2021. Yes, perché se Matilde si era già dimostrata paladina della body confidence lanciando il suo importante messaggio riguardo all'acne su Instagram, la giovane attrice sembrerebbe concorrere anche al titolo di queen della moda 2021, come ha dimostrato il vestito Prada che ha indossato di recente. Okay, sei pront* a scoprire i suoi pantaloni Primavera 2021? Tre, due, uno, via.

I pantaloni Primavera Estate 2021 di Matilda De Angelis

Si tratta di un paio di pantaloni culotte nella tonalità neutra e sempre chicchissima del beige. Il modello di pantalone donna da indossare ogni giorno perché, grazie al suo stile super versatile, si trasforma, all'abbinamento e all'esigenza, in casual oppure formale. Il taglio è dritto come quello dei pantaloni cargo donna, la vita alta decorata dalla pince. Perfetti da portare sia con sneakers che mocassini (come ha fatto Matilda De Angelis), i pantaloni beige sono un biglietto di sola andata verso la coolness primaverile.

actress matilda de angelis spotted in venice while she is shooting the latest film by director paola ortiz, across the river and into the trees venice, january 26, 2021 photo by filippo ciappinurphoto via getty imagespinterest
NurPhoto//Getty Images
Matilda avvistata a Venezia mentre gira l’ultimo film della regista Paola Ortiz, Dall’altra parte del fiume e tra gli alberi. 26 gennaio 2021.

La giovane attrice li ha indossati con un gilet a righe, una camicia bianca, mocassini in pelle scura, chiodo e una pochette giallo acceso: un abbinamento fresco e vivace da cui trarre ispirazione per tutti i look della bella stagione. Oltre che con le palette brillanti come quella dell'outfit Matilda De Angelis, i pantaloni leggeri beige si possono usare sui toni chiari e neutri del grigio, del bianco, dei colori pastello come azzurro chiaro e rosino, oppure matchati con le altre sfumature del marrone. E tu come li indosserai a primavera?