Spoiler: l'arrivo della bella stagione non ti farà dimenticare gli stivali. Lo hanno dimostrato i *meravigliosi* modelli avvistati sulle passerelle primavera estate 2021 a cui ci ispireremo per i nostri outfit dei prossimi mesi. Tuttavia, oggi cogliamo una reference ancora più d'avanguardia, perché anziché rivolgerci agli stivali primaverili ed estivi, balziamo direttamente a quelli dell'inverno 2022. In particolare, gli stivali donna in questione arrivano dalla sfilata - chicchissima - di Gabriela Hearst, anche se la tendenza che presentano è stata avvistata anche tra le collezioni di altri big del settore.

stivali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla sfilata autunno inverno 2021/2022

Punta tonda, altezza al ginocchio, gambale largo. Ecco quali sono le tre le caratteristiche che rendono unico e irrinunciabile un modello di stivale da cavallerizza così per la primavera 2021. Certo, gli stivali delle passerelle dell'autunno inverno 2022 sono assai desiderabili, ma hanno due piccoli difetti: primo, che una volta usciti la bella stagione durante la quale portarli con gonnellina e niente calze (l'abbinamento perfetto ♥) sarà finita, secondo che saranno disponibili a un prezzo forse non del tutto accessibile per chiunque. Ed è proprio per questo che noi di Cosmo siamo qui oggi, perché abbiamo trovato un paio di stivali donna che renderanno questo gioco di stile facilissimo, che possono essere indossati fin da ora e che non risulteranno troppo costosi grazie al loro prezzo amico. Pronta a scoprirli?

Scarpe 2021, gli stivali primaverili Zara che anticipano le tendenze

Gli stivali alti in questione sono disponibili su Zara online oppure da Zara donna in negozio - ma le taglie stanno già finendo, quindi fai un double check prima di recarti in store inutilmente. Realizzati in pelle, gli stivali Zara presentano, proprio come detta la tendenza moda, gambale largo, punta tonda e suola bassa.

stivali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy
Stivali al ginocchio marroni disponibili a 139,95 euro su zara.com/it

Arrivano nella tonalità marrone - quella nera parebbe esaurita, perfetta per gli outfit primaverili nelle palette più chiare e nelle palette pastello. Indossali senza collant, magari con calzettoni alti nelle giornate più fresche, sotto gonne e vestiti di ogni lunghezza e stile. Gli stivali primaverili di Zara saranno bellissimi anche sopra pantaloni o jeans bianchi, beige, khaki per una vibe sportiva e chic irrinunciabile!