Ciao ragazz*, state preparando le valigie per le vostre vacanze estiveee? Non dimenticate di aggiungere un telo mare, un buon libro, la crema solare e soprattutto i bikini. Se siete ancora indecise su quali modelli di bikini acquistare o a quali fantasie dare una chance per questa estate 2021, date un occhio al bikini animalier strepitoso che indossava Cecilia Rodríguez, da poco diventata zia bis della piccola Luna Marì nata da qualche giorno (ancora auguriiiiiiiiiii <3). Per chi se lo fosse perso, avevamo già annunciato che la tendenza del bikini animalier avrebbe fatto scintille in questa calda estate 2021 e anche Chechu ne è già addicted.

Apprezzata come modella, showgirl e influencer (è seguitissima su Instagram da oltre 4 milioni di followers), Cecilia ha 31 anni ed è felicemente impegnata con Ignazio Moser che ha conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia, quella de Il Grande Fratello; lei e Ignazio convivono attualmente a Milano e sognano di allargare la famiglia. Non c’è per il momento nessuna conferma dei rumors che la vedrebbe già incinta, ma un nuovo membro (a quattro zampe) è entrato a far parte della loro family aggiungendosi alla cagnolina di casa,, Aspirina.

Moda mare estate 2021, il bikini animalier di Chechu Rodriguez è super hot

Una delle passioni più grandi di Chechu è la moda, infatti lei insieme a Belén è la creatrice di una linea di bikini chiamata Me-fui che strizza l’occhio alla loro terra d’origine, l’Argentina, di cui richiama i tessuti e i colori del luogo. Quale miglior testimonial del brand se non la stessa Cecilia che infiamma i social con le foto in bikini?

instagramView full post on Instagram

Prima di partire alla volta di Trento dove avrebbe festeggiato il ventinovesimo compleanno del suo fidanzato Ignazio Moser nonché ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’abbiamo vista su Instagram rilassarsi per qualche giorno in piscina e godersi un po’ di pace immersa nella natura, ma le temperature si sono decisamente alzate quando ha postato la foto del bikini leopardato che indossava aka il bikini animalier perfetto da avere questa estate.

Si tratta di un due pezzi coloratissimo e molto sensuale: il pezzo di sopra è un modello top con la fantasia animalier sui toni del beige e marrone con i bordi a contrasto rosa fluo, mentre il pezzo di sotto è uno slip in lycra modello brasiliana con laccetti regolabili e con la particolarità della fantasia tropical sui toni che spaziano dal fuxia all’arancione passando per il verde. La forma sportiva comodissima a bralette e la palette colori lo rendono un bikini di tendenza e super grintoso, da abbinare ad una camicia bianca di lino o a un paio di shorts di jeans sia per il pre che per il post spiaggia. La fantasia leopardata ci regala la giusta carica per affrontare la bella stagione, e voi siete pront* a viverla al massimo?