Se siete alla ricerca di un capo di tendenza della moda inverno 2022 su cui investire approfittando dei saldi invernali iniziati lo scorso 5 gennaio, la risposta è racchiusa in un paio di stivali alti da scegliere in una colorazione neutra affichè qualsiasi abbinamento si riveli perfetto. Evergreen, gli stivali neri conquistano i cuori di ogni fashion addicted ogni anno, ma una menzione speciale va a tutti i modelli chiari e luminosi, che spaziano dalla palette dei bianchi ai beige, dalle sfumature marmo fino ai light grey melange, capaci di elevare all'istante qualsiasi look.

instagramView full post on Instagram

A questo proposito, Melissa Satta è tornata su Instagram a confermare il suo amore per le tonalità candide: non è passato inosservato il post in cui la presentatrice di Goal Deejay sfoggia un paio di stivali beige alti (altissimi), in altre parole l'accessorio (definitivo) di gennaio e di tutto l'inverno 2022. Dopo i cuissard color marmo indossati in occasione dell'ultima puntata del programma che Melissa conduce su Sky Sport e delle décolleté argentate full strass scelte per chiudere in bellezza anche la trasmissione Sky Calcio Club 2021, il nuovo anno della conduttrice di origini statunitensi non poteva che iniziare all'insegna dei trend che ci accompagneranno nei mesi più gelidi dell'anno.

Stivali inverno 2022, quelli beige con tacco di Melissa Satta sono un inno alla femminilità

A gamba tesa e con lo sguardo rivolto verso nuovi orizzonti da esplorare, ma accanto all'uomo con cui ha scelto di vivere una romantica storia d'amore che risponde al nome di Matteo Rivetti, Melissa Satta entra nel nuovo anno a spasso spedito con indosso un paio di stivali beige con tacco per affrontare con raffinatezza qualsiasi occasione. Ci sono poche scarpe più versatili degli stivali beige, in inverno aggiungono un tocco in più agli abiti corti eleganti, ma al contempo sono perfetti se abbinati a completi sporty chic come nel caso dell'outfit di Melissa Satta. In un total look firmato Louis Vuitton, sono stati gli stivali beige a rubare la scena: il modello alto fino al ginocchio è caratterizzato dalle linee essenziali che avvolgono la gamba, dal tacco quadrato nero e la punta arrotondata. Realizzati in morbida nappa, questi stivali regalano un tocco di femminilità al look di Melissa che è stato completato con un paio di bermuda neri a vita alta e una maglia lupetto impreziosita dal motivo monogram LV.