C'è chi li ama e chi li odia, fatto sta che i jeans a vita bassa sono ai vertici delle tendenze primavera estate 2023. Complice, ancora una volta, il successo dell'estetica Y2K che ha riportato in auge i pezzi chiave della moda di inizio Millennio. I modelli più amati da star e trendsetter hanno la gamba larga e il cavallo basso — come i pantaloni di Alessia Lanza, Chiara Ferragni ed Emily Ratajkowski — e si abbinano a T-shirt e crop-top oppure a corpetti di jeans per creare look total denim. Tra le it-girl che hanno ceduto al fascino dei low waist pants in cotone rough c'è anche Nicola Peltz Beckham, comparsa sui social con il paio che non può mancare nell'armadio di questa e ogni stagione.

Pantaloni estate 2023, i jeans a vita bassa di Nicola Peltz Beckham sono Y2K

Immortalata in una storia Instagram, Nicola Peltz Beckham indossa un paio di jeans a vita bassa dalla linea larga e comoda che richiama l'inconfondibile silhouette dei boyfriend jeans. Caratterizzato da cinque tasche, di cui tre frontali, il modello è declinato in denim azzurro ed è ricoperto da venature più chiare che danno al capo un aspetto vintage. Per abbinare i suoi pantaloni in denim, la modella ha optato per una camicia bianca dal tessuto semitrasparente portata parzialmente sbottonata sull'ombelico.

jeans vita bassa estate 2023 nicola peltzpinterest
@nicolaannepeltzbeckham//Instagram

L'ensemble è completato da un paio di orecchini a cerchio argentati e da un trucco no makeup, mentre i capelli sono lasciati sciolti e spettinati per enfatizzare il mood rilassato del look. Pensando alle scarpe da coordinare con questi denim pant, si potrebbe optare per un paio di sneakers in tela o delle clog in suede. E ancora, per trasformare il mood dell'outfit ed elevare la silhouette ci si può sbizzarrire con i sandali argento in tendenza di stagione.