Definirle accessori pare riduttivo: meglio custodi dell'indispensabile e alleate di stile, ma anche oggetti del desiderio. D'altronde, chi è che nella propria wish-list non ha mai inserito (almeno) una borsa? Inoltre, più che mero decoro a servizio del look, spesso ne diventa l'elemento portante attorno al quale costruire l'intero ensemble. Sembra abbia fatto così anche Belén Rodríguez in uno degli ultimi outfit condivisi sui social a fine gennaio 2024, in cui compare con indosso una borsa Chanel dalla texture inaspettata.

Non è la prima volta che la conduttrice mostra questo prezioso pezzo da collezione e i più attenti se ne saranno accorti: si tratta infatti di un regalo da parte del compagno Elio Lorenzoni, ricevuto in occasione delle scorse feste natalizie, le prime per la coppia formatasi tra la primavera e l'estate dell'anno passato. Settimane fa l'ex conduttrice de Le Iene aveva mostrato nelle sue storie di Instagram alcuni indizi che non avevano lasciato spazio a dubbi sull'identità del dono ricevuto.

Moda inverno 2024, la borsa Chanel di Belén Rodríguez è cool

Cofondatrice del marchio di loungewear e owner del brand di abbigliamento Mar de Margaritas, Belén Rodríguez non manca mai di condividere sui social i suoi suggerimenti di stile, mostrando quotidianamente ciò che indossa sia a lavoro che nel tempo libero. Ed è tra gli ultimi outfit immortalati di fronte a uno specchio che è emersa anche la borsa Chanel sopracitata, per la precisione una piccola flap bag in pelle matelassé e declinata in una vivace sfumatura di rosa effetto metallizzato.

belen rodriguez borsa chanel inverno 2024pinterest
@belenrodriguezreal//Instagram

Per abbinarla, Belén ha puntato su una mise casual e rilassata, composta da jeans larghi con dettagli strappati, sneakers bicolor bianche e rosa e un maglione, anche questo scelto in palette con borsa e scarpe. Infine, ha dato un ulteriore tocco chic all'ensemble, sovrapponendovi un cappotto corto e bianco e completando il tutto con dei piccoli punti luce sui lobi.