Un'oroscopo di fuoco per il Leone è previsto nel 2020. Saranno due i pianeti che ti parleranno più da vicino, che ti daranno del tu quando guarderanno al 2020. Andiamo con ordine. Urano che da gennaio a agosto lavorerà sui cambiamenti che per il Leone si faranno sentire, ci saranno cose che mutano e si trasformano anche improvvisamente. Urano si preoccuperà del tuo destino, della tua carriera, facendo in modo che qualcosa cambi e si trasformi, soprattutto se sei nata in luglio. L'oroscopo del 2020 dice di mettere da parte il tuo amore per la stabilità (il Leone è un segno fisso) e accettare le novità, quelle sfide che promettono qualcosa in cambio. E poi Saturno, pianeta che da fine marzo ai primi di luglio sarà in opposizione al tuo segno chiedendoti di agire con una logica speciale, con una forza solida e decisa, perché qualcuno se lo aspetterà da te. Tra tutte queste sfide potrai però almeno contare sull'energia di Marte, di quel pianeta che per tutta la seconda parte del 2020 ti farà sentire forte, precisa, che non ti manderà mai a corto di risorse e della voglia di far vedere a tutti chi sei, quanto vali per davvero.

Non avere paura del futuro, trattalo invece come un vecchio amico, puoi chiedergli tutto

Abbiamo parlato di Saturno, ma questo è il pianeta che racconta al Leone anche di amori e di rapporti e che, da fine marzo ai primi di luglio sarà in esatta opposizione al tuo segno. Sarà insomma il momento giusto per guardare in faccia un rapporto che vorresti diverso, più vicino, per dirsi la verità, per scegliere – possibilmente insieme – la prossima direzione. Giove non è più quella forza che distrae e che alleggerisce ogni cosa, così ti ritroverai a guardare la realtà, senza lenti colorate o beate illusioni, per fortuna Venere ti sarà amica per tutta la primavera, garantendoti la giusta dolcezza, gli atteggiamenti migliori. Passioni al massimo da fine giugno in poi insieme a un rovente Marte.

Il mistero del Leone 2020: A VOLTE DOBBIAMO METTERCI MENO OTTIMISMO E PIU’ FORZA PER VEDERE I RISULTATI. NON FARTI SCONTI, DAI IL MASSIMO PER NON SBAGLIARE MAI CON NIENTE.