Dormire con qualcuno di nuovo è inebriante di per sé, ma un po' di sforzo supplementare può rendere la nottata leggendaria. La prossima volta che pianifichi di invitare una faccia nuova tra le lenzuola, ricorri a questi tre trucchi per aumentare le probabilità di divertimento!

Non esagerare CON L'ALCOL

La prima volta a letto con lui è una probabile causa d'ansia; in questo caso, a volte, può essere una buona idea bere qualcosa. Ma dopo tre drink, non so tu ma io sento come se la mia vagina, letteralmente, si spegnesse, e diventa più difficile sentirmi soddisfatta. Stare attenta a quello che bevo, o alternare cocktail con analcolici, mi aiuta a concentrarmi chiaramente sul godere di una bella esperienza.

LA BELLEZZA DI METTERSI "DA GARA"

Mi sento più sicura di me stessa quando mi riservo del tempo per prepararmi a un appuntamento. Questo è il motivo per cui mi concedo cose come scegliere attentamente il vestito, fare la manicure, o anche indossare completini intimi. Questi preparativi prima dell'incontro mi aiutano a mettermi nella disposizione mentale per il sesso, e poi mi eccita apparire al meglio per una serata fuori.

PRETENDI IL TUO PIACERE

Non puoi aspettarti che sia qualcun altro a sapere cosa ti fa raggiungere l'orgasmo. Inoltre, non tutti gli uomini si sentono a loro agio nel chiedere: «Questo ti piace?». Per cui dobbiamo prendere la situazione in mano. Di' al tuo partner cosa preferisci (in modo gentile, naturalmente!), o metti la sua mano esattamente dove ti fa sentire bene.