Non solo missionario: tutte le posizioni originali del Kamasutra per una svolta orgasmica. Prenditi una vacanza dalla routine lui sopra-tu sotto e preparati a un po’ di sexy acrobazie.

Niente di male nelle classiche posizioni per fare l’amore, ma c’è molto di più da provare e scoprire. Posizioni per lui, posizioni migliori per lei, posizioni per il sesso orale e molto altro ancora: il Kamasutra ci svela tutto quello che serve per un sesso al top, per far godere una donna e il partner alla grande. Un po’ di pepe in più per svoltare in camera da letto con mosse di sesso che forse non conoscevi.

Il Kamasutra, cosa è

Ne sentiamo sempre parlare, ma poche sanno davvero di cosa si tratti.

È un antico testo indiano, uno dei più importanti della poesia sanscrita, ma non è solo un manuale di posizioni erotiche. Insegna infatti anche il rispetto per la religione, la cura degli affari e quella per le relazioni amorose.

A noi però -interessano solo le posizioni eccitanti per fare l’amore.

Le posizioni del Kamasutra

Quante sono le posizioni del famoso testo indiano? Quelle originali sono 8 moltiplicate per 8 modi di fare l’amore. Otteniamo 64 posizioni originali, poi ampliate a 100 nel corso degli anni, con nomi di animali, oggetti o legati alla mitologia.

Sono tutte posizioni da provare con un po’ di elasticità, tanta voglia di stravolgere la routine e solo dopo qualche buon preliminare.

Non dimenticare che i preliminari non servono solo a far impazzire una donna a letto, ma anche a scaldare il partner perché si prepari a dare il meglio…

Pronta? Ti sveliamo le posizioni più originali.

Posizioni Kamasutra con lei sopra

Generalmente sono le posizioni che piacciono agli uomini perché vedono noi donne prendere il controllo della situazione. Queste le 10 originali da provare ASAP:

  • La posizione di Andromaca: uomo sul dorso, la donna sopra di lui inginocchiata o accovacciata col busto eretto. È lei a controllare il ritmo e la profondità della penetrazione. Al top se vi sentite dominatrici.
  • La posizione della rana: lui sdraiato sulla schiena con le gambe semiaperte, lei sdraiata su di lui con la pianta dei piedi appoggiata ai piedi di lui si dà la spinta avanti e indietro. Posizione hard, in tutti i sensi.
  • La posizione del cavalcamento: lui sul dorso, lei si inginocchia su di lui con le cosce attorno a quelle del partner. Consente uno strusciamento perfetto per la stimolazione del clitoride quindi è super per godere entrambi.
  • L’unione della scimmia: lui sdraiato sulla schiena con le gambe sollevate, lei si siede sulla parte posteriore delle cosce di lui quindi avrà i suoi piedi sulla schiena per tenerla su. Tip per eseguirla al meglio: afferratevi per i polsi per non scivolare.
  • Posizione dell’altalena: lei seduta su di lui di spalle, può appoggiarsi sui piedi per guidare il movimento. Orgasmo assicurato.
  • Posizione dell’amazzone: lui seduto su una sedia, lei seduta lateralmente sulle cosce di lui. Fate attenzione: dovete essere brave a contrarre i muscoli vaginali per tenere dentro il pene.
  • Posizione a carrozza: lui sdraiato sulla schiena, lei seduta su di lui con la schiena inarcata all’indietro. Il clitoride sarà a portata delle mani di lui.
  • Posizione a doppia V: lui di schiena sul letto, lei sdraiata supina su di lui. Perfetta per baciarsi.
  • L’allineamento inverso: lui sdraiato di schiena, lei sdraiata sempre di schiena su di lui ma dal lato dei piedi. Posizione tantra top per andare lenti, ma godere molto.
  • L’unione dell’ape: lei si siede su di lui, lui gambe stese in avanti che accompagna il movimento di lei sollevandola per il sedere.
posizione kamasutrapinterest
Photo by Gabriel Matula on Unsplash

Posizioni Kamasutra con lui sopra

Tra le posizioni più piacevoli per lei ci sono quelle con lui sopra o che prende le redini della situazione. Vi suggeriamo le migliori 11:

  • Posizione del ragno: lei piega la schiena a ponte, si regge sulla punta dei piedi e sugli avambracci mentre lui è inginocchiato tra le cosce di lei e le tiene sollevato il sedere. Perfetta se amate venire insieme.
  • Posizione dell’albero da frutto: lei sulla schiena che appoggia una gamba sul petto di lui e tiene l’altra libera per una penetrazione molto profonda.
  • Posizione del bambù: lei sdraiata sulla schiena appoggia una caviglia sulla spalla del partner. Lui porta avanti un ginocchio. Dopo qualche spinta lei cambia la gamba da appoggiare sulla spalla. Acrobatica.
  • Posizione dell’aratro: lei sdraiata di schiena col sedere sul bordo del letto e stringe con le gambe i fianchi di lui. Lui inginocchiato a terra per penetrare meglio. Un must tra le posizioni sensuali.
  • Posizione della cortigiana: lui inginocchiato sul pavimento che penetra lei seduta sul bordo del letto, di un tavolo o di una sedia.
  • Posizione dell’incudine: lei sdraiata sulla schiena solleva e piega le gambe per appoggiare i piedi sulle spalle di lui. Penetrazione molto profonda. Preliminari necessari.
  • L’unione dell’ostrica: lei sdraiata di schiena piega le cosce verso la pancia. Lui si tiene alle ginocchia o alle cosce di lei per una migliore spinta.
  • Posizione dell’Indra: lei sdraiata sulla schiena solleva il sedere e piega le gambe per appoggiare i piedi sulla pancia/petto di lui, lui si inclina in avanti e penetra a fondo.
  • Posizione del loto: lei sdraiata di schiena piega le gambe nella posizione del loto e le solleva leggermente per lasciare la vagina aperta e libera as possible. L’unione della piovra: lei di schiena appoggia reni e sedere sulle cosce di lui, lui accovacciato le solleva le anche.
  • Posizione del cardine: lei sdraiata sulla schiena con le gambe più aperte possibile, lui in piedi di schiena che la penetra sedendosi sopra. Una delle posizioni difficili, quasi mission impossible. Donne avvisate…

Queste sono le posizioni eccitanti per fare l’amore un po’ più piccante che noi preferiamo, ma vi elenchiamo i nomi delle posizioni sessuali che mancano per approfondire se vi sentite un po' birichine: l’alfabeto, la stella, il gallo, le forbici chiuse, la bicicletta, l’unione della tigre e posizione della bilancia.

Ricorda: provare nuove posizioni per fare l'amore è il modo migliore per essere sempre felici a letto.

Kamasutrapinterest
Courtesy photo
Photo by Owen Kemp on Unsplash

Posizioni Kamasutra da dietro e di fianco

Tra le posizioni più belle:

  • Posizione dell’elefante: lei sdraiata sul letto di pancia con le gambe leggermente aperte, lui sdraiato sopra la sua schiena che la penetra da dietro. Must per la stimolazione del punto G.
  • Posizione a cucchiaio: entrambi sdraiati sui fianchi, lui dietro la schiena di lei, la avvolge e la penetra.
  • Posizione della mucca: nota anche come pecorina o doggy style, lei a quattro zampe e lui la penetra da dietro. Grande classico per un po’ di rough sex.
  • Posizione dell’antilope: come quella della mucca, ma lei inarca la schiena per stimolare ancora meglio il punto G. Super sexy, farà impazzire il vostro lui.
  • Posizione della foglia: entrambi su un fianco, uno di fronte all’altro, lei raccoglie le gambe per appoggiarle sul petto di lui. Per i romanticoni.

Tra le altre posizioni: il salvataggio, l’intermezzo, il triclinium, le forbici, la libellula, lo scorpione, il salice piangente e il lupo.

Posizioni Kamasutra perfette per il sesso orale

Sono tante, #labellezzadi 23 posizioni per il sesso orale. La regina di tutte è l’iconica posizione 69, ma esistono tante altre varianti sfiziose per osare un po’. Le nostre preferite:

  • Posizione dello scatto: lei in piedi a gambe aperte, leggermente piegate, lui seduto sotto con la faccia verso il pube per leccarlo. Perfetta per giocare anche con le dita.
  • Posizione del telescopio: variante dello scatto, lui però è dal lato del sedere di lei e la lecca da dietro. Se volete osare anche in zona ano-perineo è il top.
  • Posizione del paziente: lui sdraiato sulla schiena verso il bordo del letto, lei seduta a terra che si sporge per succhiare. Se volete giocare al dottore…
  • Posizione della pesca: lui sdraiato di schiena con la testa sul cuscino, lei seduta sul suo petto a gambe aperte per permettergli di leccare in profondità.
  • Posizione del palloncino: lei sdraiata di schiena, lui accovacciato su di lei ad altezza bocca.

Tra le altre posizioni per un sesso orale da paura troviamo: la capriola, la tenaglia, il ruscello, la ruota, il lettino, il serpente, il vitello, l’immersione, il 69 invertito, il bordo vasca, il gradino, la porta del paradiso, il trattore, l’abbraccio inferiore, l’angelo e l’ipsilon.

Ora che conosci tutte le posizioni per fare l’amore suggerite dal Kamasutra non perdere altro tempo: go spice up your sex life!