Un grande cult del sesso all'aperto, una soluzione per una sveltina quando travolti dal desiderio improvviso, spesso unica alternativa per chi non ha la casa libera: il sesso in macchina è un must da provare prima o poi.

Non proprio comodo, ma intrigante, hot al punto giusto - perfino selvaggiopuò essere una fuga dal solito sesso a letto per chi ha voglia di luoghi insoliti e di sfidare le convenzioni.

E non è solo una fantasia maschile: donne che fanno sesso in macchina ce ne sono. E tante.

In ogni caso, i rischi ci sono e non vanno assolutamente sottovalutati.

E noi partiamo proprio da quelli.

Fare sesso in macchina è reato?

Prima di tutto è importante prendere in considerazione i rischi del sesso in macchina. Il primo è quello di prendersi una bella multa: è prevista una sanzione amministrativa da urlo (dai 5 ai 30mila euro) se venite beccati.

La situazione peggiora se scegliete il luogo sbagliato in cui appartarvi: il sesso in macchina è reato se considerato sesso in luogo pubblico con potenziali minori nei dintorni (ad esempio se siete vicini a scuole, parchi giochi, piazze, spiazzi autostradali).

Come fare l’amore in macchina e non rischiare nulla? Scegliete zone appartate non visibili e potenzialmente non accessibili al pubblico. In questo caso, però, occhio anche alle zone troppo isolate: spesso sentiamo parlare di coppiette appartate aggredite e derubate.

La miglior soluzione è quella di informarvi sui luoghi per fare sesso nella vostra zona facendo magari prima un giro di perlustrazione.

Occhi sempre ben aperti a tutto quello che accade intorno a voi e chiudetevi al meglio in macchina tenendovi pronti a un’eventuale ripartenza d’emergenza.

sesso in macchinapinterest
Unsplash.com
Photo by rawpixel.com on Unsplash

Come fare l'amore per la prima volta in macchina

È finalmente arrivato il momento della vostra prima volta, siete prontissimi, ma non avete la casa libera e non sapete proprio dove appartarvi.

La prima soluzione sembra proprio quella. Siete sicuri di voler vivere la prima volta in macchina? Tra ansia da prestazione, testa imballata dall’emozione, l’attenzione da prestare alle precauzioni e tutto il resto forse farlo in macchina non è la soluzione ideale per godervela davvero.

Troppo stretta, troppo a rischio sgamo. Non avete proprio altra alternativa? Allora - ripetiamo - dedicate del tempo a cercare un luogo sicuro e tranquillo dove fare sesso, magari coprite i finestrini e abbassate i sedili al massimo per sdraiarvi.

Meglio iniziare nel più comodo, sicuro e semplice dei modi- Per le acrobazie c’è tempo.

Come prepararsi a fare l’amore in macchina

Dopo esservi fatti un’idea del posto ideale, non resta che prepararvi. Una buona idea è quella di mettere già in macchina i preservativi e un pacchetto di salviette inumidite per darvi una rinfrescata alla fine dei giochi.

A volte il sesso in macchina sporca i sedili: basta un piccolo asciugamano per prevenire macchie e il gioco è fatto. Procuratevi anche qualcosa per coprire i finestrini.

Sex toys? Ben nascosti da occhi indiscreti, ma comunque facili da recuperare appena vi viene voglia di usarli.

Dalla primavera in poi si suda parecchio facendo sesso in auto: tenetevi un cambio a disposizione per essere sempre impeccabili.

sesso in macchinapinterest
Unsplash.com
Photo by Katerina Pavlickova on Unsplash

Kamasutra da auto ovvero posizioni per fare sesso in macchina

Fare l’amore in macchina tra volante, leva del cambio e sedili stretti non è facile, ma il kamasutra da auto può essere la svolta.

Sì, proprio così: esistono sei posizioni sessuali da fare in macchina che prendono ispirazione dal Kamasutra per lui e per lei.

Ricorda: i baci e i preliminari in macchina sono fondamentali come a letto quindi MAI farne a meno. Queste, secondo noi, le migliori posizioni per fare l’amore in macchina:

  • posizione dell’Amazzone: lei sopra di lui che decide ritmo e movimento. Perfetto per le dominatrici. Se decidete di stare sul sedile del guidatore è meglio tirarlo un po’ indietro per creare spazio ed evitare che il volante vi si ficchi tra le costole. Occhio al clacson: se parte all’impazzata può farvi fare due risate, ma rovina l’atmosfera e magari richiama i curiosi.
  • Variante della posizione dell’amazzone: lui seduto al posto di guida, lei su di lui girata di schiena. Ottimo appoggiarsi al volante per inarcarsi e godere di una penetrazione più profonda, ma - once again - occhio al clacson! Tra le posizioni più piacevoli.
  • Posizione del sandwich: lei sdraiata di schiena sul sedile posteriore che piega le gambe e le appoggia al petto, lui sopra che la solleva dal sedere. Variante hot: lei tiene il gambe in alto, divaricate, e punta i piedi sul sul tetto dell’auto. Il top delle posizioni piacevoli per lei perché garantisce maggior sfregamento in zona clitoride.
  • Posizione del missionario: usate il sedile del passeggero reclinandolo al massimo. Lei sdraiata di schiena, lui sta sopra. Lo spazio stretto può essere molto eccitante…
  • Posizione della pecorina: lei a quattro zampe, schiena inarcata, lui che penetra da dietro. Perfetti i sedili posteriori per avere maggior spazio di movimento.
  • Posizione del centro: lei seduta al centro del sedile posteriore con le gambe ben divaricate, lui inginocchiato davanti a lei. Top anche per il sesso orale.

Queste le sei posizioni in auto migliori per non farvi male o rendere il sesso troppo complicato. Per quando basilare, questo kamasutra in auto vi salverà in qualsiasi situazione di passione improvvisa.

Come farlo in macchina al top se la vostra auto è piccola? Abbassate completamente i sedili posteriori e sfruttate il più possibile anche lo spazio nel bagagliaio. Oppure inventatevi una buona scusa e fatevi prestare una macchina più comoda da amici e familiari.