Non ti stiamo dando il numero di cellulare di qualche celebs ma quelli che ti servono per fare conquiste. Tipo a che età lui punta a una storia stabile o in quanti minuti si convince che sei speciale.

2 Il numero di volte che devi ripetere il nome del ragazzo che ti piace, mentre gli stai parlando. Sentendosi nominare, lui inconsciamente si sentirà legato a te. Ma occhio a non esagerare: se lo ripeti più spesso, potresti risultare invadente.

92 La percentuale di ragazzi single che pensano che una cena fuori sia la location ideale per il primo appuntamento.

78 È la percentuale di uomini che danno un'occhiata al tuo profilo su Facebook prima di un appuntamento. (Fonte: sondaggio di askmen.com)

5 È il numero di "tocchi casuali" che devi dare al tipo che hai puntato mentre gli parli, nel giro di 15 minuti. Sfioragli il braccio o la guancia, appoggia una mano sul ginocchio. Serve a ribadire il tuo messaggio: gli uomini non sono molto bravi a leggere tra le righe...

7,3 La quantità di secondi in cui un ragazzo appena conosciuto resterà con lo sguardo incollato alle tue labbra, se ti metti un lipstick rosso fiamma (scendono a 2,2 se lasci la bocca al naturale). (Fonte: Università di Manchester).

21-34 In questa fascia d'età la maggioranza degli uomini vorrebbe avere figli. Ovvero: è in cerca di una relazione stabile. (Fonte: sondaggio della società single in America).

20 I minuti che gli bastano per decidere se ha davvero voglia di rivederti oppure no.

22 Gli uomini che (in media) dovrai baciare prima di trovare quello che fa per te.

6 È il numero di appuntamenti disastrosi (con bad boy alla Pete Doherty) in cui puoi imbatterti nel corso della vita. (Fonte: sondaggio del sito di incontri meeteez.com)

50 Sono gli euro che i ragazzi sono disposti a spendere per appuntamenti romantici nelle prime settimane di una relazione, tra cenette, gite e cinema.

8 Sono le volte che dovresti uscire con un ragazzo prima di presentarlo alle tue amiche. Secondo gli esperti, solo dopo che hai rafforzato i sentimenti che provi per lui, sarai pronta per sentire le opinioni degli altri (magari diverse dalle tue).

Leggi anche:

Single: le app a tutto flirt