Non c'è niente di più sano che amare se stessi. E non c'è niente di anormale nel masturbarsi, che poi è un modo come un altro per volersi bene e dimostrarselo con i fatti. Se fino a qualche tempo fa la masturbazione era una pratica da tenere sotto chiave, è finalmente arrivato quel tempo in cui si lavora perché il tabù venga abbattuto e si possa urlare (di piacere) alla gioia dell'autoerotismo.

Lelo, l'azienda svedese che si occupa di sex toys, ha voluto ribadire il suo credo dando il buon esempio, lei per prima. Ai suoi dipendenti nel Regno Unito, oltre alle ferie classiche, concede quattro giorni liberi in più all'anno da utilizzare appositamente per masturbarsi. Perché per loro passare dalla predica al buon esempio è questione di credibilità, a quanto pare. E la credibilità la acquisisci se tu per primo mostri di allinearti alla filosofia propugnata dalla tua azienda.

I giorni sono stati chiamati "giorni dell'amore per se stessi" e tutti sono invitati a dedicare il tempo a realizzarsi sessualmente e a raggiungere il piacere con quanti più orgasmi possibile. L'idea di base è che, siccome la masturbazione contribuisce a rilasciare endorfine e ossitocina (ovvero l'ormone che ti fa stare bene) e fa bene alla salute fisica e mentale, questo periodo possa aiutare i dipendenti a essere sul lavoro più produttivi, più felici e soddisfatti... in tutti i sensi.

Nel caso in cui volessi passare dalla masturbazione al sesso con l'altro...

preview for Sex positions that put YOU in control