Alessia Marcuzzi è l’amica che tutte vorremmo avere: simpatica, divertente, smart, con un guardaroba pazzesco dal quale attingere di tanto in tanto e, cosa non da poco, dotata di con un carattere solare e irriverente che non si ferma davanti a niente e a nessuno, compresi i temi più scottanti. Dopo aver preso pare alla sitcom del 2009 Così fan tutte, dove si ironizzava sui difetti e sui vizi del mondo delle donne, sesso compreso, oggi Marcuzzi torna ad affrontare il tema dell’intimità femminile grazie alla nuova rubrica lanciata nelle scorse ore su Instagram, dove la 49enne risponderà ogni settimana alle domande più scabrose e piccanti ricevute da parte dei propri follower.

xView full post on X

«Potrete chiedermi tutto ciò che volete. Chiacchiere e consigli di stile, di amore, di lavoro, di bellezza, di cazzate…tutto! E quando dico tutto è tutto» ha annunciato la moglie di Paolo Calabresi, oggi in stand by dal lavoro dopo aver detto addio a Mediaset nel corso dell’estate, forse per passare in Rai dove, si dice, potrebbe co-condurre il Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus.

All’interno del video di presentazione con il quale Alessia Marcuzzi ha annunciato l’arrivo di Alex in te box, il suo nuovo format hot che prenderà vita sulla sua pagina social, la conduttrice si è divertita a svelare alcune succose verità in merito alla propria quotidianità dove, oltre a mostrare la sua cabina armadio ricolma di scarpe e vestiti, la 49enne ha anche mostrato ai propri follower la sua personalissima collezione di vibratori, che conserva con cura lontano da occhi indiscreti, compresi quelli del figlio Tommaso (avuto dall’ex Simone Inzaghi) e della figlia Mia (avuta dall’ex Francesco Facchinetti).

Finalmente una donna che non ha paura a mostrare in pubblico che il sesso può essere anche un gioco (solitario) e a dire che sì, la masturbazione femminile esiste, non è un peccato e non c’è niente di male nell'ammetterlo. Del resto se gli uomini possono addirittura vantarsene perché mai le donne dovrebbero vergognarsene?

Una mentalità open mind quella dimostrata da Alessia che appartiene anche alla cantante Demi Lovato la quale, nei giorni scorsi, ha lanciato sul mercato il suo primo vibratore chiamato Demi Wand, un sex toy colorato e dalla forma sinuosa che assicura «di portare il piacere al livello successivo». Un oggetto sulla carta indispensabile che ogni donna dovrebbe tenere sempre a portata di mano, vero Alessia?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI