Vai al contenuto

I sex toys gioiello che danno piacere (anche) agli occhi

Gioielli eleganti da indossare ogni giorno che si trasformano con un solo semplice gesto in sex toys efficaci e moderni

Di Redazione Digital
i sex toys gioiello che danno piacere anche agli occhipinterest
Sunny//Getty Images

Masturbazione, sono davvero molti i motivi che dovrebbero spingere ogni donna (e ogni uomo) all'autoerotismo. Masturbarsi fa bene infatti, consente di rilassare il corpo, di scacciare i cattivi pensieri, di sfogare i propri impulsi sensuali. La masturbazione prima di dormire permette di conseguenza anche di riposare bene ed evitare problemi di insonnia. È inoltre un valido alleato per la scoperta del proprio corpo e del piacere allo stato puro.

Donne e masturbazione, l’importanza dei sex toys

Cosa vuol dire masturbarsi? La masturbazione consiste in massaggi, carezze e pressioni che ogni persona fa in modo autonomo, sul proprio corpo. Ovviamente è fondamentale andare a stimolare le zone erogene del corpo e i genitali così da imparare a darsi piacere, così da imparare anche a riceverlo. È possibile imparare tutto questo e scoprire quindi il proprio corpo perché grazie alla masturbazione abbiamo la possibilità di sperimentare, senza provare vergogna, senza porci alcun limite. Dato che siamo da soli con noi stessi, ecco infatti che non scendono in gioco condizionamento esterni. I benefici della masturbazione sono molti per il corpo femminile (e la mente). Sono molti però anche i benefici per la coppia. Se entrambi i partner sanno cosa li soddisfa e lo comunicano alla loro metà, ecco che i rapporti sessuali possono diventare esperienze semplicemente incredibili, in cui il paicere è il vero protagonista. L’autoerotismo può essere portato avanti semplicemente con le mani, ma vi consigliamo di utilizzare anche dei sex toys. Consentono infatti di facilitare il raggiungimento del piacere e permettono di vivere la sessualità in modo molto più interessante e piccante. Non tutti lo sanno, ma sono oggi come oggi disponibili in commercio anche i sex toys gioiello. Si indossano come dei gioielli a tutti gli effetti, collane quindi, bracciali, anelli. All’occorrenza ecco però che possono essere utilizzati anche come strumenti di piacere. Abbiamo selezionato per voi i migliori, continuate nella lettura per scoprirli. Meta

1

Crave collana vibratore Vesper (argento)

Crave collana vibratore Vesper (argento)
1

Crave collana vibratore Vesper (argento)

Compra su Amazon

La collana vibratore Vesper di Crave

Come masturbarsi bene? Con un vibratore, risponderà la maggior parte delle persone. Effettivamente il vibratore è uno strumento di piacere che consente alle donne di stimolare la clitoride e tutta la zona dei genitali così da raggiungere con semplicità l’orgasmo. Se si tratta di una collana che si trasforma in vibratore tanto meglio ovviamente, così da poter portare questo strumento di piacere sempre con sé, in modo però discreto e senza destare alcun sospetto. Crave ha dato vita proprio ad una collana vibratore di questa tipologia. Si tratta di una collana in acciaio inossidabile dallo stile davvero molto moderno, con un lungo pendente che scende verso il seno e che regala ad ogni donna che lo indossa un’allure sensuale e ricca di mistero. Quel pendente può essere facilmente staccato dalla collana. Si trasforma così in un vibratore, uno strumento di piacere da portare con sé e da utilizzare in ogni momento della giornata. Si ricarica tramite USB, con il cavo in dotazione. Dispone di ben quattro impostazioni di controllo, in modo che ogni donna possa trovare quella perfetta per le sue esigenze. Oltre ad essere discreto, perché si confonde con un gioiello, è anche molto silenzioso.

2

Betony Vernon "String of Black Pearls Massage Ring" Sterling

Betony Vernon "String of Black Pearls Massage Ring" Sterling
2

Betony Vernon "String of Black Pearls Massage Ring" Sterling

Anello massaggiante di Betony Vernon

La masturbazione fa bene, ma dobbiamo ammettere che anche indossare un anello pregiato (e magari anche costoso e chic) non è niente male. Grazie all’anello da massaggio della collezione Paradise Found di Betony Vernon è possibile avere entrambe le cose. Si tratta infatti di un anello in argento con sette perle, disponibili sia di colore nero che bianche, realizzato artigianalmente in Italia che risulta ideale per ogni momento della giornata. Sì, può essere indossato dal mattino sino alla sera senza alcuna difficoltà, sia con outfit molto elegante che con un abbigliamento casual. Bello e luminoso, questo anello non è un mero accessorio ma uno strumento di piacere efficace. Quando si desidera un bel massaggio alla clitoride infatti, che è la zona più ricca di terminazioni nervose del corpo femminile, basta indossare l'anello sul dito medio e girare le perle verso il palmo della mano. Con movimenti lenti e circolari, ecco che è possibile provare un piacere puro.

3

Betony Vernon "Double Sphere Calcite Massage Ring"

Betony Vernon "Double Sphere Calcite Massage Ring"
3

Betony Vernon "Double Sphere Calcite Massage Ring"

L’anello da massaggio Double Sphere di Betony Vernon

Un altro anello da massaggio di Betony Vernon è il Double Sphere, progettato nel 2017. È un anello con sfere in calcite, una pietra che è un potente amplificatore di energia e che ha un importante effetto detergente. Le sfere possono essere utilizzate per massaggiare ogni parte del corpo, le mani, il viso, il collo. Sono perfette però anche per massaggiare le zone erogene e le parti intime. Possono essere utilizzate anche per massaggiare il proprio partner, così da regalare piacere. È un anello disponibile anche con sfere in altre pietre e materiali, per poter ottenere ogni effetto si desideri, con corpo in oro. Bello ed elegante, è perfetti per essere indossato anche nelle occasioni più formali.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Sex toys

hand of woman holding sex toy in bed

I vibratori più potenti da acquistare online

masturbazione femminile

Io mi masturbo così: 10 ragazze si raccontano

sex toys quali comprare

Minimal e tecnologici, i sex toy da provare subito

lingerie

Lingerie hot: le mise più sexy da indossare

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito