Vai al contenuto

San Valentino: i migliori sex toys da regalare (e regalarsi)

Da utilizzare in coppia o in solitaria, questi sex toys possono davvero accendere la passione in camera da letto

Di Redazione Digital
preview for Le app di sex therapy sono in forte crescita

I sex toys possono fare la differenza sotto le lenzuola. Pratici e facili da utilizzare, possono aiutarci a mettere in pratica le nostre più segrete fantasie erotiche. Questo San Valentino non c’è regalo più azzeccato: hot e ammiccante, il sex toy è perfetto per incrementare la complicità di coppia e stabilire un legame forte e duraturo. E poi, non c’è da sottovalutare la componente del divertimento: con un piccolo aiutino esterno possiamo scoprire nuovi modi di provare piacere e soprattutto dare estrema soddisfazione al partner. Ecco perché vogliamo suggerirvi i migliori sex toys da regalare (o auto regalarvi) il prossimo 14 febbraio.

Gel per massaggi e lubrificante

Gel per massaggi e lubrificante

Gel per massaggi e lubrificante

15 € su Amazon

Se avete intenzione di regalare un massaggio relax al vostro partner per San Valentino, ecco il regalo erotico da aggiudicarvi. Perché ovviamente il massaggio sarà con happy ending: l’olio, perfetto per una manipolazione fluida e scorrevole, si trasforma in un lubrificante, ideale per chi non riesce a farlo naturalmente o per il sesso anale. Da dolce e premuroso, questo regalo di San Valentino può diventare wild e ad alto contenuto erotico.

Sex toys con doppia stimolazione

Sex toys con doppia stimolazione

Sex toys con doppia stimolazione

Se volete davvero donare una notte di follia e piacere alla vostra partner per San Valentino, questo è il sex toy su cui puntare. Grazie a una doppia stimolazioneclitoridea e vaginale – la vagina potrà ricevere un orgasmo senza precedenti. Vibrando, questo giocattolo sessuale da una parte stimola con la penetrazione, dall’altra stuzzica il clitoride: il risultato è assicurato.

Il wand

 Il wand

Il wand, o “bacchetta”, è un sex toy democratico e unisex. Si tratta di uno strumento ottimo per la stimolazione clitoridea, con eccellenti risultati. Inoltre, è possibile posizionarlo tra lo scroto e l’ano, con lo stesso successo. Insomma, grazie a diversi livelli di vibrazione è possibile raggiungere l’acme in quattro e quattr’otto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Succhiaclitoride

 Succhiaclitoride

Succhiaclitoride

Un nome, un programma: il succhiaclitoride è perfetto per la stimolazione di questa parte dei genitali femminili, sempre fonte di piacere e goduria. Il partner potrà godere delle espressioni di piacere di chi lo utilizza, mentre l’altro avrà a a che fare con uno strumento perfetto in grado di simulare il sesso orale come nessuno.

Il rabbit

Il rabbit

Il rabbit

Ora in sconto del 29%

Da quando ne abbiamo sentito parlare in Sex and the city, questo vibratore per lei è diventato un evergreen. Il rabbit – chiamato così perché i primi modelli avevano il design di un piccolo e adorabile coniglio – può regalare estreme soddisfazioni: anche in questo caso abbiamo una doppia stimolazione che non delude mai, e che può aprire le porte a nuove frontiere del piacere. Provare per credere.

L’ovetto telecomandato

 L’ovetto telecomandato

L’ovetto telecomandato

Se avete in programma una cena di San Valentino super romantica, dovete mettere un po’ di pepe con questo ovetto vibrante telecomandato. Il “gioco” è molto semplice: uno indossa l’ovetto e l’altro detiene il “potere” – ovvero il telecomando. Può decidere quando azionarlo e dare piacere al partner, anche nel bel mezzo di una cena e con mille coppiette che vi fissano. Il tutto, così, diventa decisamente più hot e stuzzicante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kit bondage

Kit bondage

Non proprio un sex toy, ma un gioco erotico con cui stupire il partner: il kit per bondage contiene tutto quello di cui avrete bisogno per una notte peccaminosa e un po’ fetish. Manette, paddle e frustini per mettere in atto le vostre fantasie più recondite, in pieno stile 50 sfumature di nero.

Strap on

Strap on

Non solo per le coppie saffiche, ma anche per chi vuole sperimentare e cedere al piacere più grande (si sa che il “punto G” degli uomini è in concomitanza con la prostata, ovvero dentro l’ano): lo strap on può accendere le vostri notti più selvagge in camera da letto.

Sex toys

hand of woman holding sex toy in bed

I vibratori più potenti da acquistare online

masturbazione femminile

Io mi masturbo così: 10 ragazze si raccontano

sex toys quali comprare

Minimal e tecnologici, i sex toy da provare subito

lingerie

Lingerie hot: le mise più sexy da indossare

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito