Di tiare favolose in testa a Kate Middleton ne hai viste davvero tante, una fra tutte la bellissima Lover Knots amatissima da Lady Diana, perché se c'è una cosa che la Duchessa di Cambridge sa fare è sfoggiare con disinvoltura qualsiasi tipo di gioiello. Durante il royal tour in Pakistan insieme al principe William però ne ha indossata una che, ci scommettiamo, mai avresti pensato di vederle in testa. Non c'entrano i diamanti e neanche altre pietre milionarie in arrivo dal magico scrigno della Regina Elisabetta ma questa tiara è la più preziosa di tutte: guarda la foto e capirai.

The Duke And Duchess Of Cambridge Visit Lahorepinterest
Pool/Samir Hussein//Getty Images
Kate e William hanno visitato l’ospedale pediatrico oncologico a Lahore, lo stesso che anni prima aveva visitato Lady Diana.

Così come Harry e Meghan Markle in Africa, anche Kate e William in Pakistan hanno seguito le orme di Lady Diana e sono andati a trovare i bambini dell'ospedale oncologico di Lahore, lo stesso dove la principessa del Galles aveva visitato nel 1996. In foto con i royals c'è Wafia, una bambina afghana ricoverata nel centro pediatrico che ha avuto l'occasione di invitare una vera principessa al suo tea party con tanto di tiara giocattolo, tazzine per il te e bambolotti tutti da curare.

Se hai a che fare con i bambini, sai benissimo che se ti invitano a fare finta di sorseggiare un thè tu lo devi fare e basta, anche se sei un principe e di solito sei abituato a fare l'afternoon tea in antiche porcellane pregiate. Chapeau al principe William che a casa avrà fatto allenamento con la piccola Charlotte di Cambridge: nella foto lo puoi vedere mentre beve dalla sua tazza fake e sembra pure emozionatissimo, più della bambina!

The Duke And Duchess Of Cambridge Visit Lahorepinterest
Pool/Samir Hussein//Getty Images
Un’altra foto dell’tea party di Kate e William.

Scherzi a parte, ci è piaciuto tantissimo vedere Kate Middleton e il principe William emozionati e sinceramente colpiti dall'esperienza nell'ospedale pediatrico e dall'incontro con le famiglie dei bambini pazienti. Se li segui da tanto tempo come noi, non sarai abituata a vederli così sciolti nel mostrare al mondo che non solo sono umani, ma davanti alle cose più difficili provano a reagire con un sorriso anche se sono provati dalla commozione. Le foto di Lady Diana in quello stesso ospedale hanno fatto il giro del mondo e tornare sui passi della madre deve essere stato davvero emozionante per il principe William e Kate Middleton, che di Lady D.hanno anche quei modi aperti e friendly, che ti li fanno amare ancora di più.