Non c’è due senza tre e speriamo che la terza sia quella giusta! Scarlett Johansson e Colin Jost stanno per sposarsi e per la star di Hollywood sarà il terzo matrimonio. Un certo Ryan Reynolds ti dice qualcosa? Nel caso te lo fossi dimenticato, la Vedova Nera e Deadpool sono stati sposati dal 2008 al 2010 e non si sono lasciati in maniera amichevole. SOB! Poi è stata la volta del giornalista francese Romain Duriac, suo marito dal 2014 al 2016 e padre della piccola Rose Dorothy, 5 anni. A 35 anni, Scarlett Johansson sta per sposarsi per la terza volta con Colin Jost, 35 anni e capo sceneggiatore del Saturday Night Live. Che l’abbia conquistata facendola ridere? Può essere, visto che i due si sono conosciuti proprio sul set del programma comico americano. Nei giorni di uscita del suo ultimo impegno cinematografico Marriage Story (già disponibile su Netflix) che la vede protagonista e che parla proprio della storia di una coppia, vogliamo celebrare il fidanzamento tra Scarlett Johansson e Colin Jost con la loro timeline definitiva.

Le tappe della storia d'amore tra Scarlett Johansson e Colin Jost

Scarlett Johansson e Colin Jost: novembre 2010

Il primo incontro tra Scarlett Johansson e Colin Jost è del 2010, quando lavorano insieme per il SNL. Lei è host per la terza volta dello show e lavora ad uno sketch scritto da Colin, dove fa la parodia di Teen Mom, il programma di MTV. In un’intervista ad Hollywood Report rilasciata da Scarlett quest’anno, di quel momento dice: “È il primo ricordo che ho di lui. Sembrava molto sicuro di sé. Non so se si sentisse davvero così, ma in quell’ambiente, se non sei sicuro come scrittore, le tue cose non verranno mai prodotte”. Quando si dice fare una buona prima impressione! E bravo Colin!

Scarlett Johansson e Colin Jost: marzo 2017

Scarlett fa da host al SNL per la quinta volta nella sua carriera. Solo 2 mesi prima, si era diffusa la notizia che avesse firmato le carte del divorzio da Romain Duriac. Indovina un po’ chi nello stesso periodo torna single? Colin Jost! Lo sceneggiatore aveva appena concluso la sua relazione con l’attrice Rashida Jones.

Scarlett Johansson e Colin Jost: maggio 2017

Kate McKinnon, altra star del SNL, organizza un appuntamento tra Scarlett e Colin e la cosa pare aver funzionato perché da allora i due iniziano ad uscire insieme. Addirittura al cast party del SNL, Scarlett e Colin appaiono molto vicini e si lasciano andare ad alcuni PDA. Che sia l’inizio di qualcosa di serio?

Scarlett Johansson e Colin Jost: luglio 2017

A luglio 2017, la coppia viene vista spesso insieme a New York. In particolare si parla di una cena tra Scarlett, Colin, suo fratello + moglie. E quando si iniziano a presentare i parenti, sappiamo tutti cosa significa…

Scarlett Johansson e Colin Jost: settembre 2017

Colin Jost partecipa alla serata dei Grammy e dribbla le domande di Entertainment Tonight sul perché non avesse un appuntamento per la serata. Poi però ha parlato di Scarlett dicendo: “È meravigliosa ma sta lavorando per questo non è qui. È fantastica, è difficile avere qualcosa di cui lamentarsi”.

Scarlett Johansson e Colin Jost: novembre 2017

instagramView full post on Instagram


People riporta che la coppia festeggia il compleanno di Scarlett Johansson con una cena negli Hamptons e questa diventa l’occasione per far incontrare le rispettive famiglie. La cosa si sta facendo sempre più seria… e la conferma arriva qualche giorno dopo. Scarlett Johansson e Colin Jost fanno il loro debutto sul red carpet come coppia per l’American Museum of Natural History Gala.

Scarlett Johansson e Colin Jost: aprile 2018

La storia tra Scarlett e Colin continua a gonfie vele e la conferma arriva con un altro tappeto rosso calcato insieme. I due si presentano elegantissimi e bellissimi per la prima di Avengers: Infiniti War, film dove Scarlett Johansson interpreta la Vedova Nera, la spia russa Natasha Romanoff.

Scarlett Johansson e Colin Jost: maggio 2018

Durante uno sketch del SNL, Leslie Jones passa in rassegna alcune foto delle sue relazioni fallite, su quella di Colin Jost dice: “Così carino, dolce e gentile, ma non avrebbe mai funzionato perché è gay”. Lui ridendo risponde: “Non sono gay, te l’ho detto che ho una ragazza”. E noi sappiamo anche che si chiama Scarlett Johansson. Ed è proprio con quella ragazza che Colin partecipa al Met Gala di New York. Sempre più belli e sempre più innamorati.

Scarlett Johansson e Colin Jost: settembre 2018

Colin Jost e Michael Che (altro attore e sceneggiatore del SNL) partecipano alla trasmissione di Ellen DeGeneres e Michael scherza sulla relazione dell’amico/collega con Scarlett Johansson. “Non mi inviti mai e quando lo fai poi mi molli lì da solo”. Colin ribatte dicendo che lui non l’ha mai invitato da nessuna parte. Michael dice che non l’ha mai fatto pensando che l’amico avesse di meglio da fare. Ogni riferimento a Scarlett Johansson è puramente casuale.

Scarlett Johansson e Colin Jost: aprile 2019

Ancora un red carpet insieme, ancora bellissimi, ancora super innamorati. L’occasione è la prima mondiale di Avengers: Endgame a Los Angeles. Scarlett, in un vestito luccicante argentato si presenta mano nella mano con Colin, elegantissimo in giacca e cravatta. La coppia ci tiene alla privacy e nonostante Colin Jost abbia un account IG, non compare neanche un foto con Scarlett Johansson. Domanda: sei insieme a una delle donne più sexy del mondo e non posti neanche una foto insieme? A quanto pare no, quindi ci dobbiamo accontentare degli scatti rubati sui tappeti rossi.

Scarlett Johansson e Colin Jost: maggio 2019

Il rappresentate dell’attrice, Marcel Pariseau, conferma che Scarlett Johansson e Colin Jost sono ufficialmente fidanzati. Qualche giorno più tardi Scarlett viene vista indossare un anello all’anulare con tanto di diamante da 11 carati del valore di circa 450.000$. No, non ci siamo sbagliate, gli zeri sono giusti.

Scarlett Johansson e Colin Jost: ottobre 2019

Per la prima volta, Scarlett Johansson parla del fidanzamento con Colin Jost durante lo show di Ellen DeGeneres. Punzecchiata dalle domande della conduttrice ha dichiarato: “È stato molto romantico. Quando qualcuno ti chiede di passare il resto della sua vita con lui è sempre un momento magico”. Alla domanda di Ellen su quando sia il matrimonio in modo da tenersi libera da impegni per poter essere invitata, Scarlett ha risposto: “Dovrei prima liberarmi io dagli impegni in modo da poterlo programmare”. Dovremmo quindi aspettare ancora un po’ prima di sapere la fatidica data del matrimonio tra Scarlett Johansson e Colin Jost, nel mentre la possiamo vedere alle prese con la vita matrimoniale nel suo nuovo film Marriage Story.