Rivedere qualche giorno fa in tv Harry Styles con l’ex Kendall Jenner, ci ha fatto un po’ di effetto. Che possa riscoccare la scintilla? Per ora tutto tace, anche perché al momento l’ex One Direction si dichiara single. Ma dal 2011 (anno in cui ha fatto il boom con i 1D) ad oggi, il cantante inglese ha collezionato flirt, appuntamenti ed ex fidanzate (vere o presunte) che neanche la nostra wish list su Zalando risulterebbe così lunga. Tu te le ricordi tutte? Mentre impari a memoria il testo di Fine Line di Harry Styles (la nuova canzone uscita il 13 dicembre 2019) mettiti alla prova e dai un’occhiata alla story of his life, ripercorrendo tutte le relazioni e le ex che ha avuto.

Harry Styles e Caroline Flack - 2011

instagramView full post on Instagram

Nella sua autobiografia Storm in a cup C, Caroline Flack, presentatrice inglese, racconta alcuni particolari anche della storia con Harry Styles. Sapeva che lui aveva una cotta per lei e si erano conosciuti successivamente in una puntata di X-Factor. Lui all’epoca aveva 17 anni, lei 31. Si erano frequentati finché un giorno lui non era stato visto uscire dalla casa di lei. “Da lì è iniziato tutto ad andare storto. E una volta che la notizia è uscita, è stata come l’apertura della stagione di caccia. Da allora, chiunque poteva dire qualsiasi cosa. Per strada la gente ha iniziato a chiamarmi pedofila e pervertita” ha dichiarato la presentatrice. A Caroline sono arrivate addirittura delle minacce di morte da parte di alcune fan dei One Direction. La fine della loro storia è stata quindi inevitabile.

Harry Styles e Emma Ostily - 2012

Tra le tante ex di Harry Styles, figurano tante (ma proprio tante!) modelle. La prima, o meglio la prima di cui siamo a conoscenza, è Emma Ostily, biondissima modella americana. I due si frequentano per un po’ nel 2012 e lei compare anche nel video dei One Direction Gotta be you.

Harry Styles e Emily Atack - 2012

Abbiamo detto che le modelle sono la categoria preferita di Harry ma non l’unica. Dopo aver rotto con Emma, il cantante frequenta “senza impegno” l’attrice inglese Emily Atack. Lei stessa qualche anno dopo, in un’intervista a Reveal Magazine ha dichiarato: “Non siamo mai stati fidanzati… Abbiamo avuto una cosa di breve durata con un po’ di divertimento. Poi siamo andati in direzioni opposte.”

Harry Styles e Caggie Dunlop - 2012

Anno impegnativo per Harry Styles. Tra le conquiste del 2012 c’è anche il flirt avuto con Caggie Dunlop, star del reality show Made in Chelsea.

Harry Styles e Taylor Swift - 2012 – 2013

Sembra passato un secolo ma a fine 2012, la storia più chiacchierata è stata sicuramente quella tra Taylor Swift e Harry Styles. Giusto il tempo di vederli insieme a Central Park e con l’arrivo dell’anno nuovo la cosa era già finita. Ma a detti di molti, questa storia si può rivivere in alcune delle canzoni di Taylor Swift e di Harry. Style, Out of the woods, I wish you would e I knew you were trouble (ma forse questa si può riferire a più ex di Taylor Swift!) secondo i fan della cantante sono riferite ad Harry. Harry ha risposto tramite Perfect e la più recente Two Ghosts, in cui viene descritta una donna con le solite labbra rosse e i soliti occhi azzurri (somiglianza con Taylor?). Insomma, se la loro storia d’amore non è stata tra le più romantiche e durature, almeno ci ha regalato qualche bella canzone.

Harry Styles e Nicole Scherzinger - 2013

Per Harry Styles la differenza di età non è affatto un problema, anzi… Nel 2015 il Sun ha riferito di una breve liason tra il cantante e Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls. I due si erano conosciuti per la prima volta a X-Factor nel 2010. Tra i due ci sono 16 anni di differenza.

Harry Styles e Kimberly Steward - 2013

Tra le ex di Harry Style anno 2013, c’è anche Kimberly Steward, figlia di Rod Steward. Il cantante racconta una mattina di aver visto parcheggiata la macchina di Harry nel giardino di casa. Forse aveva dimenticato qualcosa…. Ma comunque nulla di cui papà Rod si debba preoccupare visto che anche in questo caso la relazione è durata un battito di ciglia.

Harry Styles e Kendall Jenner - 2013 – 2014

Le prime news su Kendall Jenner e Harry Styles, risalgono a fine novembre 2013, quando i due vengono visti a cena insieme. La relazione (stranamente) non è durata a lungo, a febbraio 2014 si lasciano, ma non sarà una rottura definitiva perché di loro sentiremo ancora parlare…

Harry Styles e Erin Foster - 2014

Via una modella, sotto la prossima. Alla fine del 2014, Harry Styles ha avuto una (sempre più breve) relazione con Erin Foster, sorellastra di Gigi e Bella Hadid. Anche in questo caso, 12 anni di differenza tra i due.

Harry Styles e Nadine Leopold - 2014 – 2015

La prima modella di Victoria’s Secret non si scorda mai. A capitolare tra le braccia di Harry Style è Nadine Leopold, biondissima e bellissima top model del brand americano. Anche in questo caso, relazione durata giusto il tempo di una sfilata, perché a marzo 2015 tutto era già finito. Ma no worries, Harry aveva già puntato un altro Angelo…

Harry Styles e Sara Sampaio - 2015

Il 2015 è stato l’anno delle modelle di Victoria’s Secret. Dopo Nadine, è stata la volta di Sara Sampaio. I due sono stati visti a cena a New York insieme e la mattina successiva, Sara ha lasciato l’hotel dove alloggiava Harry con gli stessi vestiti della sera precedente. Quando bastano 2 indizi a fare una prova…

Harry Styles e Kendall Jenner (again!) - 2015 – 2016

Nessun caso di omonimia. La Kendall Jenner a cui ci riferiamo è sempre la famosissima sorella Kardashian. Lei e Harry vengono di nuovo pizzicati insieme alla fine del 2015, proprio in occasione di Capodanno. I due l’hanno passato a bordo di uno yatch e a giudicare dalle foto, divertendosi anche parecchio. La conferma che il cantante e la modella si stiano rifrequentando arriva qualche settimana dopo. A rivelarlo è Khloé Kardashian durante un’intervista a Entertainment Weekly: “Penso che stiano uscendo insieme? Sì. Non so se sono fidanzati. Le persone sono strane con queste cose. Quindi, non conosco il loro titolo”. Nonostante le conferme, i due sono stati visti on&off per tutto il 2016. Kendall si vociferava avesse una relazione con il giocatore del LA Lakers, Jordan Clarkson, ma poi è stata vista di nuovo con Harry. Insomma, niente di confermato, niente di smentito e noi non abbiamo ben capito quali fossero i rapporti tra Kendall Jenner e Harry Style per il 2016.

Harry Styles e Tessa Ward - 2017

Dopo modelle, top model, Angeli di Victoria’s Secret è tempo di cambiare. Tra le ex di Harry Styles si aggiunge una food blogger. Nella primavera del 2017, Harry ha una breve relazione con Tessa Ward. Breve perché lei poi ci ha ripensato ed è tornata con il suo ex. Sorry Harry, ma siamo sicure non soffrirai più di tanto.

Harry Styles e Camilla Rowe - 2017 – 2018

Fino a qui, quella con Camilla Rowe è forse la relazione più seria per Harry Style. Il cantante e la modella di Victoria’s Secret (avevi dubbi sulla sua professione?) sono stati insieme per circa un anno. I rumors della loro relazione sono iniziati a circolare dopo che i fan hanno riconosciuto la voce di Harry Styles su Instagram in una story di Camilla. Harry l’ha addirittura presentata alla sua famiglia. Nonostante tutti i buoni presupposti, la storia è terminata. I due sembrano comunque rimasti in ottimi rapporti. Sono stati avvistati a pranzo insieme a Los Angeles, cosa che ha fatto ipotizzare un ritorno di fiamma. Per quanto i fan lo sperassero, Camilla sembra aver già voltato pagina perché secondo Life&Style sta già frequentando qualcun altro. E Harry?

Harry Styles e Kiko Mizuhara - 2019

Il cantante caro ad Alessandro Michele è passato ad un’altra modella. Questa volta è il turno della koreana Kiko Mizuhara. Secondo il gossip, i due avrebbero iniziato a frequentarsi a inizio anno. Kiko con un tweet ha smentito subito le voci, dicendo non solo che erano false, ma che addirittura non aveva mai conosciuto Harry Styles. Peccato che circa un mese dopo, Kiko sia stata vista proprio con Harry a Tokyo in occasione del suo 25esimo compleanno, con tanto di video che lo prova. Da allora, nessun’altra voce sui due e considerando le precedenti ex, presumiamo che il Harry Styles sia single. Forse. O almeno per il momento. O almeno per quello che ne sappiamo noi.