Lo sappiamo che alle famiglie reali non resisti, ma se vuoi dare un'occhiata aldilà della Gran Bretagna e puntare i riflettori sulla Royal Family di Giordania ti promettiamo che la Regina Elisabetta II non se la prenderà. La famiglia della Regina Rania di Giordania è apparsa in tutto il suo splendore esotico su Instagram nella foto di Natale 2019 e nell'attesa di vedere anche quello di Kate Middleton e del principe William con i bambini puoi fare un tuffo nelle atmosfere affascinanti della Giordania insieme al principe Hussein, a sua sorella la principessa Iman e agli altri figli della Regina Rania.

instagramView full post on Instagram

La foto di Natale 2019 della Royal Family di Giordania è un inno alla semplicità: tutti in black&white e un bel sorriso stampato in faccia. Nel ritratto ci sono anche la principessa Salma bint Abdullah e il Hashem bin Abdullah e ovviamente non manca il re Abdullah II di Giordania, che nel 1993 ha sposato la sua Rania dopo averla incontrata nel 1991 a una cena e averle chiesto la mano in pochissimi mesi. Il loro è un matrimonio d'amore e invidiatissimo, che resiste agli anni e fa fiorire la Giordania, un paese all'avanguardia anche per le vittorie a tema empowerment femminile portate avanti dalla Regina Rania.

Queen Rania di Giordania su Instagram celebra la famiglia e il grande affetto nei confronti del marito: lo fa in modo naturale, proprio com'è il mood di famiglia nel ritratto di Natale. E a noi per questo piace da impazzire, perché non ha bisogno di artifici o di scatti incredibili per mostrare al mondo che la Royal Family di Giordania è davvero unita.

Il principe Hussein di Giordania (è già diventato la tua crush reale?) è l'erede al trono e si sta preparando per prendere il titolo a suo tempo. E magari anche a un matrimonio reale da mille e una notte? Il prossimo scapolo royal a capitolare sulla nostra checklist è lui, siamo pronte a scommetterci: intanto il Natale lo trascorre in famiglia e visto quanto sono fotogenici tutti insieme davanti all'obiettivo, è una tradizione che non ci dispiace affatto.