Puoi chiamarli Golden Globe 2020, oppure puoi rinominarli "Raduno delle principali ex di Brad Pitt" e funzionerebbe uguale. Alla serata di gala in cui Brad ha trionfato portandosi a casa un bel premio e anche un po' di rivalsa dopo tanti anni senza awards c'erano un bel po' di sue ex. Tipo Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, ti ricordi quando stavano insieme?

Mentre i riflettori erano tutti puntati sullo sguardo di Jennifer Aniston per Brad Pitt, è passato un po’ in sordina il fatto che in sala fosse presente un’altra storica ex dell’attore. ovvero Gwyneth Paltrow. Magari per te questa situazione sarebbe stata sconcertante, tipo "Oddio e adesso che faccio?", per l’attrice non è stata per niente imbarazzante perché è amica con i suoi ex, il caro Brad compreso.

Ron Galella Archive - File Photos 2011pinterest
Ron Galella, Ltd.//Getty Images
Un #TBT al 1996, quando Brad Pitt e Gwyneth Paltrow facevano coppia fissa. Sooo 90’s!

Gwyneth Palteow oltre a essere un'attrice è anche un’imprenditrice di successo con il suo sito Goop (a fine mese su Netflix arriverà il doc The goop lab su pratiche salutiste, guarigioni energetiche e sessualità femminile) e una donna felicemente sposata. Era ai Golden Globe perché candidata per il suo ruolo nella serie tv The Politician in cui ha pure un look da sogno. Quindi perché avercela o essere gelosa di un ex? Le dritte su come gestire il rapporto con gli ex le ha fornite la stessa Gwyneth Paltrow in una recente intervista, puoi tirare fuori carta e penna per prendere appunti.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt ai Golden Globe 2020, il rapporto amichevole dopo la fine della loro relazione

Ron Galella Archive - File Photos 2011pinterest
Ron Galella, Ltd.//Getty Images
Brad Pitt e Gwynet Paltrow ai Golden Globe di un bel po’ di anni fa: era il 1996.

Ok, sono passati davvero tanti anni dalla rottura tra Gwyneth Paltrow e Brad Pitt, ma non è scontato che il tempo guarisca tutte le ferite e che, soprattutto, si possa tornare ad avere un rapporto sereno con il proprio ex. I due sono stati insieme dal 1994 al 1997 ma non sembrano esserci vecchi rancori tra di loro, anzi, sono riusciti a rimanere amici e non è un problema per loro rivedersi negli stessi posti. La conferma l’abbiamo avuta proprio nella notte dei Golden Globe 2020 dove Brad Pitt ha vinto il premio come Miglior Attore non protagonista per C’era una volta a... Hollywood.

A parlare del rapporto “friendly” e senza cattivo sangue che c’è tra Gwyneth Paltrow e i suoi ex (quindi pure con Brad) ci ha pensato lei stessa, in una recente intervista su Harper’s Bazaar.

Sono amica con Brad Pitt. Non c’è nessun rancore nei suoi confronti

La conferma arriva dopo un’altra intervista che aveva rilasciato qualche anno fa per il podcast Girlboss, in cui la Paltrow si soffermava sul suo essere fidanzata.

Ho rovinato così tante relazioni. In realtà sono una buona amica, sorella, figlia, madre ma sono potenzialmente più vulnerabile e incasinata quando si tratta di relazioni amorose. Mi ci è voluto molto lavoro per arrivare al punto in cui ho una buona relazione romantica. Quindi Brad Pitt, se mi stai ascoltando, ho fatto delle ca****e Brad!
instagramView full post on Instagram

Per quanto abbia mandato all’aria la sua relazione con Brad non si può rimproverare molto a Gwyneth che all’epoca aveva solo 22 anni. Soprattutto visto quanto ha lavorato su se stessa e che anche con il suo ex marito Chris Martin, ha mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione. Non è un caso vederli ancora insieme. Proprio nell’ intervista ad Harper’s Bazaar ha spiegato il legame che li lega ancora:

Non è come se ci fosse un traguardo finale: ‘ Oh siamo coscientemente separati, è finita’. È in realtà un impegno lungo tutto una vita di reinventare costantemente il rapporto che hai con il tuo ex, cosa che fai presumibilmente perché condividi anche dei figli. Abbiamo imparato a comunicare l’uno con l’altro. Ci vogliamo bene. Ridiamo. Abbiamo il meglio dall’altro. È molto bello.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno due figli, Apple e Moses, di 15 e 13 anni, che non solo vanno d’accordo con l’attuale marito di Gwyneth, Brad Falchuk, ma anche con l’attuale compagna di Chris Martin, Dakota Jonhson. Sentimento condiviso anche da Gwyneth che sempre in questa intervista, ha riservato parole di elogio anche per lei.

Gwyneth, quanto sei saggia? Ora capiamo perché è rimasta amica anche con Brad Pitt e a pensarci forse non è così male e difficile rimanere in buoni rapporti con i propri ex. #Gwynethdocet

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI