Nonostante siano ormai passati 20 anni da allora per noi Hilary Duff è, e sempre sarà, la ragazzina di 14 anni con la frangiona bionda e il sorriso smagliante conosciuta nella serie tv Lizzie McGuire (il cui reboot è stato confermato ufficialmente). Certo, la teenager di un tempo ora non c’è più e a 33 anni compiuti la Hilary di oggi non è più l’adolescente di un tempo che sognava il principe azzurro e successo, lasciando il posto a una donna realizzata che è riuscita a raggiungere tutti i traguardi che si era prefissa, sia dal punto di vista lavorativo così come da quello professionale. E’ innegabile che la Duff sia una delle celebrity più amate al mondo e questo anche grazie a una carriera di successo che l’ha portata a recitare in numerose serie tv (vedi Gossip Girl e Younger) e film di successo come Casper e Wendy - Una Magica Amicizia, A Cinderella Story, Una Scatenata Dozzina e Nata Per Vincere, pellicola questa dove interpreta il ruolo di una ragazza che sogna di fare la cantante.

instagramView full post on Instagram

Hilary Duff oggi, che fine ha fatto l'attrice di Nata Per Vincere

Un desiderio questo coltivato anche dalla stessa Hilary la quale, nel corso della sua esistenza, ha sfornato 5 album e numerose hit come Wake Up e Beat of My Heart, grazie alle quali ha potuto dimostrare di essere un’artista a tutto tondo, camaleontica ed eclettica. Se dal punto di vista lavorativo l’attrice di Lizzie McGuire non si può proprio lamentare, ecco che per quanto riguarda la sua vita privata e le questioni di cuore Hilary non è stata altrettanto fortunata. Dopo aver frequentato Aaron Carter e Joel Madden da ragazzina, l'attrice nel 2010 si è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie, dalla cui unione è nato il primogenito Luca Cruz. L'amore tra la Dugg e lo sportivo però ha avuto vita breve e due, nel marzo del 2014, hanno deciso di separarsi prendendo strade diverse. Per Hilary è un momento molto difficile e questo non solo perché la ragazza si ritrova improvvisamente sola e con un bambino piccolo da accudire.

No, il malessere della 33enne ha origini più profonde ed antiche che partono addirittura dalla sua adolescenza, quando la sua ossessione per la magrezza l'aveva portata a non mangiare quasi più nulla, facendola finire a un passo dall'anoressia. Una problematica questa che la Duff ha sempre cercato di nascondere, per lo meno fino alla nascita di Luca, quando il suo corpo è diventato (a suo dire) troppo ingombrante per lei. Per fortuna Hilary Duff oggi sembra avere finalmente fatto pace con sé stessa, imparando ad accettare ed amare le sue forme super sexy, forse anche per merito del compagno Matthew Koma, cantautore e musicista conosciuto nel 2015 e sposato nel 2019. La coppia ha una figlia di due anni (Banks), ma a breve la famiglia è destinata ad allargarsi di nuovo visto che Hilary è in dolce attesa del terzogenito ed il parto è previsto per l'inizio del 2021. Quale modo migliore di questo per iniziare l'anno con il piede giusto?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI