Smessi i panni della star Disney super zuccherosa e romantica vista nel film Camp Rock, dove recitava al fianco di Joe Jonas, Demi Lovato ha preso in mano la propria vita spogliandosi pian piano di tutti quegli strati che le erano stati messi addosso ma che in realtà non le appartenevano. Un percorso difficile e doloroso durante il quale la 29enne è caduta molte volte, finendo vittima dell’alcol e delle droghe a tal punto da arrivare a un passo dalla morte. Un periodo buio e pieno di ostacoli quello ma che ha portato Demi a un bivio davanti al quale la sua vita è cambiata drasticamente: vivere e accettarsi per ciò che è o spegnersi lentamente poiché incapace di accettare la propria natura? Una scelta apparentemente semplice ma non così scontata da Lovato che, oggi, ha finalmente spiccato il volo accettando il suo corpo curvy che prima combatteva con diete restrittive una quantità eccessiva di sport, abbracciando la sua sessualità non binary che ha faticato ad ammettere (agli altri così come a sé stessa) e assecondando la voglia di divertirsi e giocare, anche su temi scottanti come il sesso.

instagramView full post on Instagram

È per questo suo desiderio di esprimersi a 360° che la star di Heart Attack ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo vibratore, chiamato Demi Wand, con l’intento di aiutare i propri fan a parlare apertamente di sesso e di piacere, un tema questo ancora tabù (soprattutto tra le donne). «Vi presentiamo la bacchetta di Demi» ha ironizzato Lovato via Instagram «Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma dal piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo» ha proseguito la 29enne accanto a una foto dove mostra con orgoglio il suo primo sex toy in vendita per 79 dollari e dotato di otto modalità di vibrazione, in modo da andare incontro alle necessità di ognuno di noi. «Non c'è niente di più potente che prendere il tuo piacere nelle tue mani», ha aggiunto Demi, un tempo paladina di quell’amore platonico e puro sbandierato dai Jonas Brothers così come da Selena Gomez e Miley Cyrus.

Le cose però con il tempo cambiano e si trasformano anche per le giovani star Disney che, crescendo, hanno fatto i conti con la loro vera natura come nel caso di Demi, oggi completamente libera di pensare, essere e dire ciò che vuole, compresi i suoi racconti a tema UFO, con i quali Lovato dice di avere avuto più di un incontro ravvicinato. «Pensiamo erroneamente che possano farci del male o che possano prendere il controllo del pianeta. Ma se qualcosa lì fuori avesse voluto farci questo, lo avrebbe già fatto» ha spiegato la 29enne che, nel 2020, in occasione delle celebrazioni del suo 28esimo compleanno avvenute nel deserto del Joshua Tree, ha svelato di avere avuto dei contatti con gli alieni.

«Ho visto una sfera blu a circa 15 metri di distanza, forse meno, fluttuare sopra il terreno a 3 o 4 metri d’altezza. Come se stesse mantenendo le distanze da me», ha raccontato Demi Lovato, più che certa che esistano altre forme di vita. «Prima di incontrarli hai un sentore, e quando quel sentore è confermato la tua realtà cambia totalmente. Sono sicura che gli alieni vivano davvero fra di noi. Sono esseri molto premurosi e intelligenti che stanno solo cercando di fare il meglio per il nostro pianeta» ha assicurato Demi, oggi protagonista di Unidentified With Demi Lovato, una serie tv dove va a caccia di UFO insieme alla sorella Dallas. Chissà se nel suo kit di sopravvivenza che Demi Lovato porta con sé durante le notti nel deserto della California c'è anche la sua «bacchetta magica», del resto non si sa mai che possa tornare utile anche stringere un contatto amichevole perfino...con gli alieni!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI