Jalayne Sutherland ha solo 1 anno ma ha già ricevuto i complimenti di una sovrana. E non una qualunque: la sola e unica regina Elisabetta. La piccola, che vive in Ohio, per Halloween 2021 si è travestita proprio da The Queen: abito color pastello, fascinator, perle al collo e persino due corgis accanto per calarsi ancora di più nei panni della regina.

instagramView full post on Instagram

La sua mamma ha studiato bene la palette di nuance indossate dalla regina Elisabetta in questi suoi 70 anni di regno, i modelli di abiti che predilige, persino le pose. Il risultato è adorabile. Ha persino una piccola clutch simil Chanel in mano!



La news è che la lady-in-waiting (ovvero la dama di compagnia) della regina Elisabetta Mary Morrison, dopo aver ricevuto una lettera della madre della bimba che inviava le foto di Jalayne a palazzo, ha risposto per conto della sovrana. Nella lettera si legge:

«La regina mi ha chiesto di rispondere e ringraziarvi per questa lettera e per le fotografie allegate. Sua Maestà pensa che sia stato molto gentile da parte vostra ed è rimasta deliziata dagli splendidi outfit di Jalayne. Inoltre spera che abbiate avuto uno splendido Natale. Sono a disposizione per inviare tutte le informazioni sui Corgi reali che a Jalayne piacerebbe avere»

Insomma, la piccola Jalayne, a neanche 2 anni di vita, potrebbe intrattenere una corrispondenza con la regina Elisabetta per farsi rivelare tutti i segreti dei suoi animali. Un'esperienza fantastica, di cui la sua famiglia e la bambina stessa potranno vantarsi a vita. Vero è che rispondere alle migliaia di lettere che arrivano alla famiglia reale ogni giorno è un vero lavoro e la regina Elisabetta, così come i suoi parenti, difficilmente non rispondono almeno con una card prestampata. Non a caso pochi mesi fa Buckingham Palace cercava una risorsa per gestire la corrispondenza reale: mantenere aperto un canale con sudditi e fan è di fondamentale importanza. Ma la risposta ad hoc che la regina Elisabetta ha fornito alla bambina americana è senz'altro un'eccezione: non a tutti quelli che le inviano un pensiero gentile la sovrana decide di inviare parole dedicate, pur se attraverso le mani delle sue dame.