Dopo aver preso parte alla Milano fashion week 2022 insieme alle colleghe Bella Hadid, Vittoria Ceretti e Gigi Hadid, Kendall Jenner ha continuato a far parlare di sé grazie agli scatti super hot realizzati per iD Magazine, dove la modella 26enne si è fatta ritrarre in uno shooting che sta facendo il giro del web.

Nel nuovo numero della rivista iD Kendall Jenner si è spogliata mettendosi a nudo sia fisicamente così come metaforicamente raccontandosi come mai prima d'ora, parlando degli anni trascorsi a scuola così come del diario segreto sul quale appunta i suoi pensieri più intimi ancora oggi.

instagramView full post on Instagram

«È importante avere uno spazio che sia solo per te dove puoi dare sfogo alla tua felicità, rabbia, frustrazione e stress, per esternare le cose che ti fanno impazzire, le cose che ti rendono felice e anche solo alcune tue idee», ha affermato Kendall nel corso dell’intervista dove, tra le altre cose, ha anche parlato del difficile rapporto avuto in passato con i paparazzi, la cui costante incursione nella sua vita l'aveva messa spesso a disagio facendola sentire in trappola.

Tra i vari temi trattati dalla ex di Harry Styles (oggi fidanzata con Devin Booker) ha anche raccontato di come il suo corpo e la sua immagine siano sempre stati gestiti da altri ma non da lei, “costretta a subire” le scelte altrui. «Sono una maniaca del controllo e da ragazza ho dovuto lasciare che qualcun altro mi ritraesse nel modo in cui voleva, vuoi per un editoriale, per una campagna o per uno spot pubblicitario», ha affermato la sorella di Kylie Jenner e Kim Kardashian.


«Del resto quello era il mio lavoro. Ora però essere dall'altra parte significa riprendere quel controllo, costruire il mio marchio e sentirmi sempre più forte. Devo ammettere che questa sensazione è davvero fantastica», ha proseguito Kendall riferendosi al suo brand di tequila così come al ruolo di direttore creativo che ricopre nel sito di shopping FWRD che, a quanto sembra, potrebbero mettere in secondo piano la sua carriera di modella. Che Jenner sia pronta a dire addio alle passerelle per buttarsi a capofitto nel mondo dell'imprenditoria seguendo le orme di Kylie e Kim? Stando alle parole di Kendell sembrerebbe un'opzione papabile.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI