Emma Marrone: voce potente e penetrante che arriva dritta al cuore e quel carattere estremamente sincero che l’ha portata a raccontarsi sempre con onestà e trasparenza, anche per quanto riguarda i suoi periodi più bui. Sono questi i motivi principali del successo che la cantante continua a riscuotere sin dalla vittoria di Amici del 2010.

Dopo la morte del padre Rosario Marrone (avvenuta lo scorso settembre) Emma ha reagito con la sua solita grinta dimostrando ancora una volta di avere una forza e una determinazione tali da divenire costante fonte d’ispirazione, esattamente come la sua voglia di mostrarsi al pubblico per quella che è, senza finzioni o sovrastrutture.

instagramView full post on Instagram

È così che in occasione di un Q&A avvenuto con i propri follower via Instagram, Emma (star del film Sbagliata ascendente leone, un documentario dove la cantante 38enne vincitrice di Sanremo racconta senza filtri la sua vita, fatta di momenti di grande gioia così come di altrettanti momenti di difficoltà) ha risposto anche ad alcune delle domande più scomode che ha ricevuto a iniziare da quella dove le si chiedeva l’ultima volta che è stata in intimità con qualcuno. «L’ultima volta che ho fatto l’amore? Dicembre scorso, quasi un anno fa», ha rivelato Marrone prima di aggiungere un ironico: «Lo so, male. Anzi, malissimo». La ex star di Amici, tornata in buoni rapporti con l’ex fidanzato Stefano De Martino, oggi nuovamente al fianco di Belén Rodriguez, ha poi concluso con una battuta.

Nel corso del botta e risposta con i fan la cantante ha parlato anche dei programmi per capodanno («Non starò a casa a cucinare per i miei amici. Sarò a Olbia, a spaccare tutto sul mio palco»), del nuovo album («L’ultimo anno della mia vita è stato devastante, ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante questo, negli ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare») e del suo sogno più grande: «Avere mio padre ancora vivo».