Dopo essere stata sommersa dai messaggi dei fan che le chiedevano notizie in merito alle sue condizioni di salute, Selena Gomez è tornata sui social per tranquillizzare tutti a seguito di un suo video pubblicato su TikTok a inizio gennaio.

All’interno della clip la cantante di “Calm down” mostrava la sua routine per la cura della pelle così come uno strano tremolio alle mani che non è sfuggito ai propri follower, preoccupatisi all’istante per la 30enne protagonista nelle ultime settimane delle pagine di gossip dopo essere stata fotografata mano nella mano con Drew Taggart.

tiktokView full post on Tiktok

«Tremo a causa delle mie medicine per il lupus», ha detto Selena Gomez tornando nuovamente a parlare della patologia che le è stata diagnosticata nel 2014, come ha raccontato anche nel documentario del 2022 Selena Gomez: My Mind & Me, all'interno del quale l’artista affronta in modo dettagliato la sua battaglia contro il lupus. «La mattina quando mi sveglio comincio subito a piangere perché mi fa male tutto», ha svelato la cantante di “Good for you” che, proprio a causa delle sue condizioni di salute, ha subito un trapianto del rene nel 2017.

Oltre al lupus a Gomez è stato anche riscontrato un disturbo bipolare, la cui diagnosi sembrerebbe avere molto aiutato la cantante e attrice oggi protagonista della serie tv Only murders in the building. «Quando ho raggiunto i miei primi vent'anni tutto ha iniziato a diventare davvero buio», ha spiegato l’artista durante un’intervista con Rolling Stone: «Ho iniziato a sentire come se non avessi il controllo di ciò che stavo provando e se le cose fossero davvero fantastiche o davvero brutte», ha poi concluso Selena Gomez che, oggi, sembra avere ritrovato la serenità dopo alcuni anni davvero complessi dove non ha solo affrontato i primi problemi di salute, ma anche la fine della relazione con Justin Bieber.

Una rottura quella tra Justin Bieber e Selena Gomez che ha portato l’attrice verso una profonda crisi che ha messo in serio pericolo la sua salute mentale ma che ha anche reso la cantante molto più forte e battagliera, trasformandola nella donna determinata e tenace che conosciamo oggi.