Tutto pronto a Pesaro per il giorno X, la prima data europea e italiana del Loud Kids Tour dei Maneskin, con un movimento in città che si vede solo per i Grandi. Pedinati dai fan e file interminabili alla Vitrifrigo Arena per i fortunati che si sono accaparrati i biglietti sold out da mesi e avranno la possibilità di osservare da vicino la band dei record che ormai siamo abituati a vedere nelle trasmissioni americane più iconiche, sul red carpet dei Grammy e sul palco di Sanremo come superospiti. Focus sulle canzoni, l'attitude, i look, che senza troppe sorprese dovrebbero essere Gucci, e anche sui tatuaggi. E se per i tattoo di Damiano abbiamo perso il conto, occhi puntati sui tatuaggi di Victoria De Angelis che ne sfoggerà sul palco due nuovi di zecca.

instagramView full post on Instagram

La bassista dei Maneskin nei giorni scorsi ha condiviso nelle storie IG due nuovi tattoo che si aggiungono alla sua collezione. Tra i più conosciuti e mostrati nel suo feed, un piccolo teschio nella parte interna del braccio, un cuore trafitto da una freccia nello stesso punto ma sul braccio opposto, un dragone vicino alla spalla e un lower-back tattoo tribale, il tatuaggio sul fondoschiena che ha letteralmente invaso la cultura pop del periodo y2k e che oggi sta tornando alla ribalta nella sua versione rock&roll.

Il più recente, un drago che parte dal polso e arriva fino al dito medio, dove si trova la coda dell’animale. Un disegno che sembra un omaggio all'Oriente ma anche un filo rosso che la lega a un altro componente dei Maneskin. Damiano si è fatto tatuare un drago sul fianco la scorsa estate in omaggio al tour mondiale che ha toccato anche il Giappone, realizzato in uno studio di tatuaggi a Tokyo. Il frontman ha approfittato di una pausa dalle prove con il gruppo per regalarsi una nuova opera d'arte su pelle.

Sono due i nuovi tatuaggi della 22enne al loro debutto sul palco, che Vic ha voluto mostrare ai fedeli followers attraverso due repost delle storie condivise su IG dall'account @alexcvltx, noto tatuatore romano. Uno scorpione stilizzato posizionato all'altezza delle anche e e un tribale nella parte esterna del braccio appena sotto alla spalla in cui si intravede una V al centro, forse in riferimento all'iniziale del suo ma che ricorda anche un utero, simbolo di femminilità e femminismo. Ancora non ci sono scatti dei tattoo in HD, ma stasera avranno di certo il proprio lookbook.