Gli ultimi mesi di Bella Hadid hanno segnato una svolta nella vita della modella sorella di Gigi Hadid. Dopo aver affrontato degli anni decisamente bui Bella ha iniziato ad aprirsi con i propri fan, raccontando le tante battaglie che si è ritrovata ad affrontare dopo l’arrivo della popolarità.

instagramView full post on Instagram

Bella Hadid su Instagram infatti ha rivelato di aver sofferto di depressione e ansia per svariati anni, così come di essere vittima di attacchi di panico e di essere stata dipendente dall’alcool, che ora è finalmente riuscita a eliminare dalla sua vita. Un traguardo quello della sobrietà che ha portato Hadid a festeggiare i 6 mesi senza alcool, come lei stessa ci ha tenuto a raccontare all’interno di un post social dove ha pubblicato lo screen della sua "app per sobri" che le segnalava il nuovo obiettivo che era riuscita a raggiungere.

«Adoravo l'alcol al punto che ho iniziato a non partecipare alle serate in cui sentivo di non essere in grado di controllarmi», ha raccontato a InStyle la top model collega di Irina Shayk, Emily Ratajkowski e Kendall Jenner, rivelando come la situazione le fosse ormai sfuggita di mano al punto da farle perdere la lucidità. «Non sento più il bisogno di bere alcolici», ha sottolineato la 26enne ex di The Weeknd oggi felicemente fidanzata con l’art director Marc Kalman, lanciatasi nel mondo dell’imprenditoria nel settembre del 2021 grazie alla creazione della sua bevanda analcolica Kin Euphorics.

La sorella di Gigi Hadid, Bella Hadid, è infatti co-fondatrice di questo brand che la modella ha scoperto esserle molto d’aiuto nel tenere a bada l’ansia, i «momenti di annebbiamento» che le causa la malattia di Lyme così come il burnout dovuto ai periodi di troppo lavoro e stress.