Il libro di memorie di Britney Spears ha finalmente una data di uscita.

The woman in me, questo il titolo del memoriale, verrà pubblicato il 24 ottobre e svelerà i segreti mai confessati sulla vita della cantante di “Baby one more time”, reginetta del pop degli anni 2000 oggi finalmente pronta a raccontare la propria verità sulla conservatorship che l’ha tenuta prigioniera per 13 anni, sul rapporto con i genitori e su ciò che le è accaduto nell’ormai famosissimo 2007.

instagramView full post on Instagram

«La convincente testimonianza di Britney nell’udienza pubblica ha scosso il mondo, ha cambiato le leggi e ha mostrato la sua forza e il suo coraggio. Non ho dubbi che il suo libro di memorie avrà un impatto simile e sarà l'evento editoriale dell'anno. Non potremmo essere più orgogliosi di aiutarla a condividere la sua storia», ha dichiarato Jennifer Bergstrom di Gallery Books, casa editrice sotto la quale Spears pubblicherà il suo attesissimo manoscritto.

Il libro The Woman in Me è «una storia coraggiosa e sorprendentemente commovente sulla libertà, la fama, la maternità, la sopravvivenza, la fede e la speranza», si legge nel comunicato stampa che annuncia il memoriale della cantante di “Toxic”, oggi decisa non solo a raccontare tutto il suo passato ma anche a riprendere in mano la propria vita e la propria carriera.

Britney Spears infatti nei giorni scorsi ha anche annunciato l’imminente uscita di un nuovo singolo realizzato insieme a Will I Am dei Black Eyed Peas, con il quale aveva già collaborato per “Scream & shout”. Durante una delle sue deposizioni avvenute davanti al giudice nel 2021 l’artista 40enne Britney Spears (il cui video in cui è stata schiaffeggiata da un membro della security del giocatore dell’Nba Victor Wembanyama è diventato virale) aveva rivelato: «Rivoglio solo la mia vita» e oggi, a distanza di due anni, quel giorno sembrerebbe essere finalmente arrivato.