Gigi Hadid è stata arrestata per possesso di marijuana appena atterrata insieme a un’amica alle Isole Cayman con un aereo privato.

La top model sorella di Bella Hadid è stata bloccata dagli agenti della dogana dell'aeroporto internazionale Owen Roberts dopo che nei bagagli le sono stati trovati della marijuana e alcuni utensili usati per il consumo di sostanze stupefacenti.

instagramView full post on Instagram

La vicenda è accaduta il 10 luglio ma la notizia è stata diffusa solo ora, con la modella che è già uscita di prigione dopo aver pagato una cauzione di $ 1.000, ritenuta bassa, poiché «le quantità erano relativamente piccole e apparentemente destinate al consumo personale».

«Gigi viaggiava con della marijuana acquistata legalmente a New York con licenza medica. Questa sostanza è legale per uso medico anche a Grand Cayman dal 2017», ha dichiarato a TMZ una rappresentante della modella 27enne ex di Zayn (dal quale ha avuto la figlia Khai) oggi alle prese con un flirt con Leonardo DiCaprio, sottolineando poi come Hadid si sia goduta il resto della vacanza senza alcun problema. Sulla pagina Instagram di Gigi Hadid infatti gli ultimi post mostrano proprio il viaggio alle Isole Cayman della top model, la quale però non ha fatto alcun cenno in merito all’arresto dei giorni scorsi.