Dopo giorni di notizie e smentite, nelle scorse ore è arrivata la conferma della malattia di Wanda Nara.

Nonostante l’agente sportiva 36enne abbia inizialmente negato di essere affetta da leucemia, confermando però di essere sottoposta ad alcuni controlli, la moglie del giocatore del Galatasaray Mauro Icardi ha poi trovato il coraggio di parlare apertamente di ciò che le sta accadendo in quest’ultimo periodo facendo chiarezza sul suo attuale stato di salute.

instagramView full post on Instagram

«All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: “Sto per morire e non me lo dicono”. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente», ha raccontato Wanda al giornalista argentino Angel de Brito, rivelando gli attimi che hanno preceduto la scoperta di una grave malattia del sangue.

«Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato», ha proseguito Wanda Icardi, mamma di 5 figli (3 avuti dal primo marito Maxi Lopez, mentre 2 dall’attuale compagno Mauro Icardi). La diagnosi Nara l’ha scoperta dai media prima ancora che dai dottori, ritrovandosi improvvisamente sulle pagine di tutti i giornali ma questa volta non per le solite notizie di gossip che la volevano alle prese con l’ennesima crisi con il marito.

Sebbene la 36enne non abbia detto apertamente quale sia il male che la affligge sembra essere più che chiaro che si tratti di leucemia, una malattia che Wanda Nara ha tutta l’intenzione di sconfiggere tornando a vivere. «Mi ha detto esattamente di cosa si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei», ha affermato il giornalista Angel de Brito che ha intervistato Wanda aggiungendo: «Mi ha detto che è ancora sotto choc e sta cercando di prendere coscienza di ciò che ha».