A distanza di qualche settimana dalla nascita della figlia Aria, avuta dal calciatore Loris Karius, la conduttrice Diletta Leotta si è presa una serata libera per trascorrere qualche ora spensierata insieme a un gruppo di amiche.

Per la sua “girls night” Leotta ha chiamato a raccolta la BFF Elodie (questa volta senza Andrea Iannone), l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e la showgirl Francesca Muggero, alle quali si sono poi aggiunti il make up artist Manuel Mameli e il manager della ex The blond salad Fabio Maria Damato.

diletta leotta e la girls night con elodie e chiara ferragnipinterest
Instagram

La réunion avvenuta in un ristorante di pesce a Milano è arrivata dopo un’estate di impegni fuori città: Elodie in promozione con il brano “Pazza musica” realizzato in coppia con Marco Mengoni, Ferragni in vacanza insieme al marito Fedez e ai loro due figli Leone e Vittoria (che nelle scorse ore hanno affrontato il primo giorno di scuola).

Per quanto riguarda Diletta invece la conduttrice il 16 agosto ha dato alla luce la sua prima figlia, dando così il via a una nuova fase della sua vita che (si mormora) potrebbe presto vederla camminare verso l’altare insieme a Karius.

instagramView full post on Instagram

Sebbene si sia trattato solo di una serata tra ragazze, in molti hanno sospettato che l’incontro tra la cantante, la presentatrice e l’imprenditrice in realtà potesse essere legato a un nuovo progetto che vede coinvolte tutte quante. E se si trattasse di Sanremo 2024?