Il primo weekend del Coachella 2024 si è concluso e con lui anche la gita a Los Angeles di Fedez. Il rapper ha lasciato la California per rientrare a Milano mettendo fine alla vacanza trascorsa con i suoi amici internazionali, e qualche nuova conoscenza. La notizia di una nuova storia d'amore con la creator Giulia Ottorini, ex fidanzata di Mambolosco, ha fatto il giro del web dopo che i due erano stati ripresi dai paparazzi della Valley, ma sembra essere stata smentita.

instagramView full post on Instagram

Il cantante, che conta 14.5 milioni di follower, ha condiviso via Instagram i suoi ultimi scatti con le celebrity incontrate nei giorni di Festival, da Paris Hilton (con la quale ha realizzato un video di saluti alla sua cara amica Donatella Versace nelle storie), Tyga, e Matteo Milleri (Anyma) a Dj Snake e Peso Pluma. Le foto più discusse non sono però state commentate da Fedez, che ha preferito non dare voce ai gossip, ma dalla content creator ventunenne, Giulia Ottorini. Nel video TikTok in cui sembrava alludere alla nascita di una nuova relazione (segreta), gli utenti sono arrivati a commentare e a chiederle se si trattasse proprio del rapper italiano.

Giulia ha poi risposto alle domande sulla presunta relazione con Fedez smentendo ogni cosa, ma confermando che qualcuno effettivamente c'è, e non è famoso. La vita da single del cantante originario di Rozzano continua, come il delicato momento di separazione dalla ex Chiara Ferragni: il matrimonio durato quasi 6 anni sta giungendo al capolinea e Fedez sembra ormai pronto ad andare avanti.