Dopo aver annunciato la nuova linea dedicata agli abiti da sposa Le Mariage e aver vestito Zendaya durante la conferenza stampa del film Challengers, di Luca Guadagnino, a Los Angeles, Simone Porte Jacquemus condivide una notizia inaspettata e dolcissima. Lo stilista francese ha accolto, insieme al compagno Marco Maestri, fondatore dell'agenzia di comunicazione Yoann, due bambini, Mia e Sun, come si legge dalle etichette dei bracciali dell'ospedale. I due gemelli, nati da madre surrogata, già vestono in pieno stile Jacquemus: tutine bianche con cuffiette a righe blu e rosse in maglia.

instagramView full post on Instagram

La paternità della coppia, unita in matrimonio solo da due anni, arriva proprio grazie a questa foto e nella caption si legge: «Mia e Sun, benvenuti sulla terra. Vi amiamo già così tanto. Il nostro sogno è diventato realtà con voi. Papà Marco e papà Simon». Sotto il post leggiamo i commenti degli amici del creativo, tutti protagonisti del mondo della moda internazionale. Chiara Ferragni scrive: «Congratulazioni» (con l'emoji del cuore), Bianca Balti: «Oh mio Dio, congratulazioni!!!», e poi ancora Anna Dello Russo commenta così: «Tanto amore». La foto è una pagina di tenerezza all'interno del feed Instagram del profilo ufficiale del brand.

Il matrimonio di Simone Jacquemus e Marco Maestri

Lo stilista e l'imprenditore hanno festeggiato le nozze nell'estate del 2022, organizzando una cerimonia - evento nel sud della Francia. Gli sposi hanno celebrato il matrimonio con amici e parenti stabilendo il colore bianco come dress-code, tutti ricorderemo le immagini del look di Dua Lipa, cantante che ha più volte indossato gli abiti firmati dall'amico stilista. Dato il loro legame affettivo c'è da chiedersi se sarà proprio l'artista, il cui album Radical Optimism è in uscita il 3 maggio, sarà la madrina delle due neonate.

La notizia della nascita deii due bimbi non è l'unica comunicata dal profilo Instagram della casa di moda francese. Jacquemus ha di recente annunciato che la prossima sfilata si terrà a Capri, il 10 giugno 2024 nella villa di Casa Malaparte, scenografia del film preferito del designer, Le Mépris di Jean-Luc Godard (1963). La collezione che verrà presentata sarà dedicata a festeggiare i primi 15 anni del brand, e chissà quali altre novità riserva per noi il creativo di moda.