Icone di stile e pilastri della moda internazionale, Bella e Gigi Hadid hanno fatto del loro legame tra sorelle una forza indistruttibile: cresciute insieme sotto lo sguardo di mamma Yolanda, hanno condiviso esperienze lavorative e personali diventando un power duo tra i più richiesti del fashion system globale. Il 23 aprile Gigi ha compiuto 29 anni: la sorella, proprio a rimarcare questo legame profondo che le lega, le ha dedicato una gallery di foto vintage su Instagram e parole dolcissime. «La mia vita senza te sarebbe niente. Io sarei niente! Mi ispiri e mi fai sentire forte». Mamma della piccola Khai, 4 anni, avuta dalla relazione con Zayn Malik, Gigi secondo sua sorella è «la migliore mamma di tutte, la migliore sorella, la figlia e l'amica perfetta».

instagramView full post on Instagram

«Vederti dare alla luce e poi crescere questo angelo perfetto è il miglior regalo che una sorella possa desiderare», ha aggiunto Bella. «Chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerti è fortunato. Ti voglio bene sorellina, mi fai sentire sempre orgogliosa di essere tua sorella. Sono ossessionata da te in ogni modo!». Bella ha poi dedicato un'altra carrellata di immagini della loro infanzia alla sorella, ricordando i bei momenti passati in famiglia e sul set. «Nate per essere migliori amiche», recita la didascalia.

Archiviata la storia col padre di sua figlia, oggi Gigi Hadid sta vivendo una bellissima (e discreta) relazione con Bradley Cooper, mentre Bella, lo scorso ottobre, ha cominciato a frequentare il cowboy Adan Banuelos. Quotatissime sul mercato della moda internazionale, le sorelle Hadid sono una potenza inarrestabile. Una forza che le due sorelle hanno sempre trovato l'una nell'altra, strette in un affetto che le ha portate lontano senza mai perdere di vista le cose davvero importanti.