La squad di Taylor Swift, composta da amiche celebri che la supportano da anni e la seguono con affetto, tra concerti e party, a dimostrarle eterno appoggio, è forse il più emblematico esempio di sorellanza tra star dell'ultimo decennio. E tra le fila di queste migliori amiche fidatissime di Taylor, che in queste settimane si sta godendo il successo per l'uscita del suo ultimo disco The Tortured Poets Department, c'è anche Gigi Hadid, che con l'artista condivide un legame dal 2014 e ha vissuto tanti momenti felici. Rapporto, questo, cementificato anche grazie a una recente vacanza a quattro a Carmel-by-the-Sea, in California, dove le due amiche hanno trascorso qualche giorno insieme ai rispettivi fidanzati, Travis Kelce e Bradley Cooper. Non ci sono tracce social di questa vacanza a quattro ma solo il racconto di Donna, madre del compagno di Taylor, che ha spifferato durante un evento di aver ricevuto una foto dal figlio in compagnia della fidanzata e dei suoi amici.

instagramView full post on Instagram

I quattro, d'altronde, sono amici da tempo: già in ottobre un'indiscrezione riportava che la casa di Rhode Island di Taylor Swift aveva fatto da nido a Gigi e Bradley Cooper, a quel punto ancora desiderosi di mantenere estrema privacy intorno alla loro relazione. «Taylor è una romantica, ama fare il Cupido per i suoi amici», scriveva all'epoca Page Six. «Anche se Gigi e Bradley hanno appartamenti a New York, volevano un luogo più privato per trascorrere tempo insieme e conoscersi e Taylor è stata ben felice di aiutare». Galeotta, per la nascita di questa storia d'amore, è stata dunque la cantante di "Cruel Summer".

gigi e bella hadid con taylor swiftpinterest
Kevin Mazur//Getty Images
Le sorelle Hadid con Taylor Swift nel 2019

Data la serietà del rapporto tra Swift e il campione di football con cui fa coppia fissa dall'estate 2023, è probabile che le due coppie si stiano frequentando all'insaputa dei media, tra vacanze e serate nei locali più in voga di New York. Gigi e Taylor, che si sono incontrate a un party nel 2014, da allora non si sono più lasciate: le abbiamo viste fare hiking insieme nelle colline intorno a Los Angeles, la modella è salita sul palco insieme all'amica durante il tour del suo album 1989 e l'ha supportata durante il recente Eras Tour, hanno trascorso insieme per molti anni di fila le festività del 4 luglio e Taylor è stata molto vicina a Gigi durante le prime fasi della sua relazione con Zayn Malik e poi in quelle, più dolorose, della rottura dopo la nascita della loro figlia Khai. E la speranza dei fan di Taylor e della modella è di vederle presto insieme ai loro compagni, complici durante un evento o una cena, regine di due power couple che hanno già conquistato Hollywood (e il mondo intero).