Quando, cinque mesi fa, Kendall Jenner e Bad Bunny si sono lasciati, la modella ha accusato il colpo: gli amici la descrivevano con «il cuore spezzato» convinta che il rapper portoricano sarebbe potuto essere «quello giusto». «Le fa male avere qualsiasi contatto con lui», si era spinto a dichiarare un insider, eppure a poche settimane dalla rottura, i due erano stati visti festeggiare assieme Capodanno lasciando aperta l'ipotesi che il loro amore fosse di quelli che non finiscono. A intensificare queste voci ora c'è una foto di Jenner e Bad Bunny all'After party del Met Gala dove parlano con un drink in mano. Ritorno di fiamma, classica ricaduta o semplici speculazioni?

kendal jenner e bad bunny di nuovo insiemepinterest
Cindy Ord/MG24

Jenner e Bad Bunny sono stati insieme un anno, dopo i primi avvistamenti a febbraio 2023 al Bird Streets Club di Los Angeles, sono arrivate le foto inequivocabili della coppia a cena da Wally's con i coniugi Bieber. Poi c'è stata la partite dei Lakers con loro due in prima fila decisamente affiatati, l'apparizione in coppia alla Milano Fashion Week di settembre e l'ormai famosa campagna di Gucci che li ha visti posare insieme. A dicembre, è arrivata la rottura senza troppi chiarimenti e massima discrezione: lei è stata vista al Super Bowl con l’ex fidanzato Devin Booker e tutto sembrava finito, fino a ora.

kendal jenner e bad bunny di nuovo insiemepinterest
WWD
Kendall Jenner e Bad Bunny all’After Party del Met Gala 2024

Il colpo di scena è arrivato, come spesso accade, sotto forma di scatto rubato alla festa post Met Gala ospitata da Carlos Nazario, Emily Ratajkowski, Francesco Risso, Paloma Elsesser, Raúl Lopez di Luar e Renell Medra in un locale di New York. Nella foto i due sono seduti su un divanetto con in mano un drink, si guardano, ridono e il resto della festa non sembra contare molto. Se a questo si aggiunge il fatto che i paparazzi li hanno visti lasciare lo stesso hotel la mattina dopo, l'ipotesi di una bella amicizia tra ex sembra sfumare in fretta a favore dei più romantici. «Ciò che è destinato a me, semplicemente mi troverà», scriveva Jenner dopo la rottura: potrebbe averla (ri)trovata.