Le voci sulla loro crisi sarebbero potenzialmente continuate all’infinito, com’è vero che gli hater non si fermano di fronte a niente, non importa quante volte si smentisce. Ora, però, Hailey e Justin Bieber hanno confermato ancora una volta al mondo che le malelingue lasciano il tempo che trovano: la coppia è incinta del loro primo figlio, l’hanno annunciato con un video su Instagram dove rinnovano i voti del loro matrimonio. Hailey indossa un abito bianco di pizzo Saint Laurent che ricorda il suo abito da sposa (con tanto di velo) e mostra un evidente pancione .

instagramView full post on Instagram

No caption needed per davvero e infatti Hailey si è limitata a taggare Justin nel post. Le immagini provengono da un servizio fotografico avvenuto giovedì alle Hawaii, dove la coppia era in vacanza, durante una cerimonia in cui i Bieber hanno rinnovato le promesse matrimoniali. Un rappresentante di Hailey ha poi confermato ad Associated Press che la modella e imprenditrice beauty è incinta di poco più di sei mesi e dunque il bimbo dovrebbe nascere verso la fine dell'estate.

A questo punto le lacrime nei selfie di Justin Bieber pubblicati su Instagram assumono un nuovo significato e, anche se è probabile che per la coppia non sia stato un periodo semplice per via della salute del cantautore a cui è stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt, ora si apre un nuovo capitolo. Hailey e Justin Bieber sono sposati dal 2018 e hanno sempre detto apertamente di voler avere dei bambini e di volerli avere da giovani. «Ne avrò tanti quanti Hailey desidera partorirne», aveva detto l'artista a Ellen DeGeneres nel 2020 «Mi piacerebbe avere una piccola tribù, ma è il suo corpo e decide lei cosa fare... penso che voglia averne un po'». Aveva poi aggiunto che Hailey aveva «ancora alcune cose che vuole realizzare come donna», «Penso... che non sia ancora pronta. E va bene così».