La storia dei tradimenti di Gerard Piqué ai danni di Shakira sembra essere ancora ben lontana dalla fine visto che solo oggi stanno iniziando ad emergere i nomi di alcune presunte amanti dell’ex calciatore del Barcellona.

A dare la notizia è stato il giornalista Javier Ceriani, il quale ha rivelato che durante il matrimonio tra Shakira e Piqué lo sportivo ha avuto un flirt con Anna Kaiser, ovvero la personal trainer (nonché amica) della cantante di “Waka Waka”.

instagramView full post on Instagram

Sebbene la fine della relazione tra la popstar e il calciatore sia arrivata quando Shakira ha avuto in mano tutte le prove della relazione extraconiugale tra Piqué e Clara Chia Marti, oggi scopriamo che prima della 23enne Gerard aveva anche avuto altre frequentazioni delle quali l’allora compagna non aveva mai sospettato nulla.

L’artista di “Bzrp” (una canzone questa che Shakira ha dedicato a Piqué) e Kaiser si conoscono da anni e insieme hanno condiviso molti momenti importanti della vita della 46enne, che aveva voluto al suo fianco proprio Anna in occasione della sua preparazione all’esibizione che l’ha vista protagonista insieme a Jennifer Lopez del Super Bowl del 2020.

Per quanto al momento non ci sia alcuna prova che dimostri che Kaiser e Piqué hanno avuto una storia, quel che è certo è che se questo gossip venisse confermato questa per Shakira sarebbe una nuova ferita, arrivata da una persona che fino a oggi aveva sempre goduto della sua piena fiducia.