Si aggiunge un nuovo capitolo alla storia più chiacchierata del momento. Sophie Codegoni, 23 anni, modella e influencer, mamma della piccola Celine, è stata vista con il suo ex fidanzato (e padre della bimba) Alessandro Basciano.

La ex tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne sembrano essere tornati di nuovo (per davvero sta volta?) insieme. Dopo la crisi di coppia di qualche tempo fa, l’allontanamento e i litigi andati in onda in televisione, Sophie e Alessandro sono entrambi al festival più famoso della Valley di Los Angeles, al Coachella Festival 2024.

instagramView full post on Instagram

Il ritorno di fiamma fra i due è stato per la prima volta tenuto lontano dalle telecamere e dalle "stories frecciatine" via Instagram. I tradimenti e le continue accuse (da parte di entrambi) sembrano aver trovato un momento di tregua, forse per il bene della figlia Celine Blue, la quale deve ancora spegnere la prima candelina. La relazione, appena ricominciata, non è stata immortalata ancora di nessuno, ma nell’era social è un miraggio sperare di riuscire a preservare la vita privata. Così Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram con il nome di @investigatoresovialofficial__, ha condiviso con i suoi follower la teoria secondo la quale la modella e l’ex compagno siano insieme al Coachella 2024.

All’”esperto di gossip” è bastato fare due conti e osservare attentamente le foto condivise, separatamente, dalla coppia interessata. Sophie infatti non ha mai nascosto la sua permanenza in L.A. pubblicando le foto dei suoi outfit e dei luoghi mozzafiato che sta frequentando. Allo stesso modo fa Alessandro, è quindi risultato molto semplice agli occhi degli utenti che i due stessero nello stesso posto nello stesso momento, e di certo non per semplice casualità.

Il motivo di tanta riservatezza non è ancora noto, oltre a essere una novità per i due. Magari aspettano solo l’occasione (pubblica) perfetta per raccontare il nuovo episodio della loro vita amorosa, oppure attendono si trovarsi in tv per raccontarcelo direttamente di persona.