Paris Brosnan, il figlio di Pierce Brosnan, con un nome così evocativo e fascinoso sembra essere nato sotto una buona stella. Figlio più giovane dell'ex 007 e della moglie Keely Shaye Smith, il 18enne (nato il 27 febbraio 2001) è già considerato da molti il nuovo astro nascente della moda, nonché il primo super-modello irlandese. Le premesse non sembrano essere davvero niente male per il bel Paris che, per sua fortuna, ha ereditato solo il meglio dai due genitori: ovvero il fascino senza tempo del padre e la bellezza folgorante della madre (che oltre ad essere una giornalista, ha anche un passato da modella).

instagramView full post on Instagram

Nel 2018 il figlio di Pierce Brosnan ha firmato un contratto con l’agenzia Next Models (una delle più grandi al mondo), grazie alla quale la sua carriera ha avuto una decisiva impennata che lo ha portato a farsi conoscere in tutto il mondo. Nel giro di pochi mesi infatti Paris ha partecipato alla sua prima sfilata per Dolce & Gabbana e per quella celebrativa dei 50 anni di Ralph Lauren, apparendo anche sulle copertine di alcune prestigiose riviste come Vanity Teen e GQ Korea.

La moda sembra essere una passione di famiglia in casa Brosnan. Oltre a Paris infatti anche il fratello Dylan lavora ormai da anni come modello, riscuotendo un certo successo (tra le altre cose, è stato anche testimonial per Yves Saint-Laurent). Con due figli di così alto livello come non ringraziare papà Pierce per aver creato delle creature tanto meravigliose?

Come qualsiasi adolescente che si rispetti, anche il 18enne Paris Brosnan su Instagram ama condividere la sua vita frenetica, dove racconta la sua passione per il surf e la vita all’aria aperta. Nel futuro del ragazzo però, oltre alla moda e lo sport, c’è anche il mondo del cinema che lo aspetta a braccia aperte (e dove ha già mosso i primi passi). Sicuramente Pierce Brosnan sarebbe orgoglioso di poter lavorare fianco a fianco con il figlio, al quale augura comunque ogni bene, a prescindere dalla strada che deciderà di intraprendere, proprio come gli ha scritto su Instagram: “Work hard, love life, be lucky”.