Ai Golden Globe 2020 si parla spesso anche d'amore e anche in questo caso c'è un dolcissimo gossip che riguarda Brad Pitt e lo sguardo di Jennifer Aniston. Forse sai già tutto su chi ha vinto e sui migliori look del red carpet dell'edizione numero 77, ma forse ti sei persa un pezzettino (d'altronde, era già notte fonda quando è apparso sullo schermo in Italia) che ha come protagonisti Brad Pitt e Jennifer Aniston. Sì, anche se ti sembra un salto temporale al 2000 quando stavano insieme, in realtà la loro relazione - qualunque cosa sia diventata - è venuta fuori prepotente durante il discorso di lui. Perché una connessione è evidente che ci sia ancora e secondo noi è pure più strong dell'amore.

Mentre era sul palco a ringraziare Quentin Tarantino e Leonardo di Caprio per il premio come Miglior Attore non Protagonista in Once Upon a Time in Hollywood (un evento epocale, perché non prendeva un award così caldo da 24 anni!) nel pubblico Jennifer Aniston lo ha guardato per tutto il tempo in un modo che non puoi ignorare. Per intenderci:

xView full post on X

Sul web sono scattati subito i meme e i post inteneriti, perché alla fine metà universo trama affinché Jen e Brad, che si sono mollati da più di un decennio, tornino insieme. Ed è vero che sperare di trovare qualcuno che ti guardi come Jennifer Aniston guarda Brad Pitt ai Golden Globe 2020 è un buon mantra per l'anno che è appena iniziato, ma tu sei proprio sicura sicura che si tratti di un ritorno di fiamma?

Secondo noi c'è molto di più: considera che il premio che ha vinto Brad Pitt (Oscar subito!) è molto importante perché da una certo punto di vista lui è sempre stato considerato un attore bello ma di serie B, non degno di premi validi. E in più gareggiava contro dei big del cinema tipo Anthony Hopkins, Al Pacino e Tom Hanks quindi la sua posizione era ancora più complicata: Brad Pitt che vince un Golden Globe dopo 24 anni quindi è un bel traguardo, qualcosa di cui andare fieri, soprattutto se sei sua amica. E noi lo sguardo di Jennifer Aniston, anche lei tra le candidate ai Golden Globe per The Morning Show (anche se lei non ha vinto niente) lo interpretiamo proprio così: per far sopravvivere una storia d'amore importante e per ritrovarsi a volte non serve l'amore, ma fanno tutto affetto e stima.

E la prova che Jennifer Aniston e Brad Pitt sono amici che si vogliono bene e si supportano anche con un pizzico di ironia ce l'hai anche nel fatto che quando lui ha scherzato sul fatto di voler portare sua madre sul red carpet, ma di aver evitato a causa dei gossip ("Appena mi vedono con qualcuno dicono che ci sto uscendo, quindi... sarebbe stato strano"), lei tra il pubblico ha ridacchiato perché andiamo, chi più di Jennifer Aniston sa cosa si prova a essere al centro del gossip per una relazione finita che agli occhi degli altri sembra eterna?

Brad e Jen ne hanno passate tante, dopo il divorzio che nessuno si aspettava, il divorzio bis di lui con Angelina Jolie e la battaglia legale che ne è scaturita e i continui bersagliamenti della stampa mondiale. In tanti sono convinti che Jennifer Aniston e Brad Pitt torneranno insieme prima o poi, perché non rimani così vicino a un ex se non c'è interesse sentimentale. E se invece fosse qualcosa di più dell'amore? Per noi quello sguardo in platea di Jennifer Aniston, che con gli ex è super easy e li frequenta tutti anche dopo la rottura, è frutto di amicizia, stima e affetto che sono tre cose indistruttibili, anche dal gossip.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

Iscriviti qui