Chanel Totti continua a far parlare di sé. Dopo essere stata accusata di essersi concessa alcuni ritocchini estetici nonostante la giovane età, la 15enne torna ad animare il gossip grazie a un ammiratore segreto che nei giorni scorsi le ha fatto recapitare 50 rose rosse.

instagramView full post on Instagram

A raccontare dell’inaspettato dono è stata proprio Chanel Totti che, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui mostrava un gigantesco mazzo di rose accompagnate da un bigliettino con sopra scritto «X Chanel», seguito da una dedica molto speciale da parte di un mittente che, per il momento, ha preferito rimanere segreto.

Inutile dire che la notizia dello spasimante anonimo della figlia di Totti e Ilary ha immediatamente scatenato la fantasia del gossip, desideroso di scoprire chi si possa celare dietro a questo regalo inaspettato.

Chissà, per il momento tutto ciò che sappiamo è che Chanel trascorrerà le vacanze di Natale molto diversamente dal solito dividendosi tra papà Francesco Totti (ormai diventato inseparabile dalla compagna Noemi Bocchi) e mamma Ilary Blasi, volata a Bangkok in occasione del capodanno in compagnia del nuovo fidanzato Bastian Muller.